Opinioni e consigli magia?

Allora vi scrivo per chiedervi se secondo voi ho dei poteri e come svilupparli meglio?

Partendo da quando ero piccolo, dalle cose banali, ad esempio azzeccavo i nomi degli interrogati, mi sono successe cose strane, ora non le ricordo quelle vecchie però mi sa che erano di quel genere degli interrogati,

Ad esempio l'altro giorno una mia amica voleva che le scrivesse il suo ex che non le scriveva da due mesi, le ho detto che le avrebbe scritto il giorno dopo, la sera prima di dormire mi sono concentrato e così è stato. Lei ha detto che le faccio paura 😱😂.

Poi le ho detto che le avrebbe chiesto di rimettersi insieme e l'ha fatto indirettamente 😱.

Poi tipo ad esempio, questo non sempre, dico "Spero che...." e questa cosa succede subito.

Un'altro esempio, all'aperto, se mi concentro e chiudo gli occhi e spero che si alzi il vento, si alza 😱.

Voi cosa ne dite? Se avessi davvero dei poteri, come li sviluppo?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

Tutta la magia (bianca, verde, rossa, nera) esiste veramente, ma è malvagia e viene dal demonio.

Satana "copre con i regali" i suoi servi. Certi diventano veggenti, leggono pensieri, cuori e vite di persone vive o morte. In questo modo il Demonio butta fango sui profeti di Cristo, sui veri rivelatori ed altri che ricevono i messaggi di Gesù, di Maria e dei santi poiché, imitando le opere divine, le opere dello Spirito Santo, il Maligno cerca di confondere le persone per non far capire chi è il vero e chi il falso profeta.

La Bibbia racconta che quando Mosè per convincere il Faraone che le sue parole venivano da Dio, buttò per terra il bastone di Aronne e questo si trasformò in serpente. Il Faraone dunque chiamò i suoi maghi che ripeterono l'incantesimo, ma, a prova della superiorità del Dio di Mosè, il serpente del patriarca mangiò i serpenti dei maghi del Faraone. I maghi del Faraone avevano usato i poteri del demonio per trasformare il loro bastone in serpente.

Trai doni che conferisce il demonio abbiamo:

– Apparizione (visione di una persona o un animale che però non è presente fisicamente);

– Apporto (improvvisa comparsa di oggetti inanimati, piante o animali);

– Asporto (sparizione di oggetti inanimati, piante o animali);

– Chiaroveggenza (il vedere o prevedere cose sconosciute agli altri);

– Cold reading = lettura a freddo (leggere nel pensiero altrui);

– Dermografie o Dermografismi (lesioni dei tessuti organici o semplici arrossamenti della pelle, che imitano disegni o parole, anche di carattere sacro);

– Diagnosi chiaroveggente (effettuare diagnosi cliniche senza conoscere niente di medicina);

– Ectoplasmia (formazioni plastiche fuoriuscenti dal corpo del medium);

– Emografia (comparsa di scritte di sangue sugli oggetti);

– Esperienze Extracorporee (O.B.E.)

– Esperienze pre-morte N.D.E. (ritrovarsi in un ambiente che lascia intravedere l’ingresso all’aldilà);

– Eteroscopia (vedere distintamente gli organi altrui);

– Fantasmogenesi o Materializzazione o Stereosi (comparsa di entità materiali con sembianze umane o animali);

– Fenomeni luminosi (bagliori, flash, ecc.);

– Fotogenesi (generazione di fenomeni luminosi in alcuni animali e vegetali);

– Illusione/paralisi ipnagogica o ipnopompica (sperimentare strani fenomeni o presenze nello stato di dormiveglia);

– Impronte spiritiche e calchi medianici (calchi di mani, braccia e piedi, operati da entità invisibili);

– Incombustibilità (tipiche sono le “passeggiate sul fuoco” -pirobazia- in cui si cammina su braci ardenti senza ustionarsi);

– Incorporazione (il venire impossessato da una entità spirituale che può riprodurne i tratti somatici: trasfigurazione);

– Infestazione (Apparizione ripetuta di una persona defunta o entità in un determinato luogo);

– Levitazione (sollevarsi dal suolo e muoversi in varie direzioni senza concorso esterno);

– Penetrabilità (il corpo della persona, colpito o trapassato da una lama, non ne resta ferito);

– Pirogenesi (produzione di fuoco senza cause apparenti);

– Poltergeist (fenomeni caotici inspiegabili quali incendi, sassaiole, caduta di oggetti, oscillazione di porte e finestre, ecc.);

– Precognizione o preveggenza (capacità di prevedere eventi futuri);

– Profumi, fetori, suoni, musiche (che si sentono nella sala della seduta medianica, durante la seduta stessa);

– Psicocinesi o Telecinesi (facoltà di spostare gli oggetti con il potere della mente);

– Psicografia (imprimere mentalmente su lastra o pellicola fotografica l’immagine alla quale il sensitivo sta pensando);

– Psicometria (conoscere la vita della persona che ha posseduto un determinato oggetto, al semplice contatto con lo stesso);

– Psicometria ambientale (visione sostitutiva dell’ambiente in cui ci troviamo con un altro remoto);

– Rabdomanzia (trovare cosi d’acqua sotterranei o altri oggetti):

– Raps (anomali scricchiolii e rumori degli arredi in legno);

– Remote viewing = visione remota (vedere luoghi remoti);

– Retrocognizione (conoscenza di un evento avvenuto nel passato);

– Sensitività (fare l’identikit di una persona semplicemente vedendola o dalla sua foto);

– Scrittura automatica (scrivere in un foglio frasi guidate da una forza invisibile);

– Scrittura diretta (apparizione di scritte senza alcun contributo umano);

– Telepatia (capacità di comunicare con la mente senza l’utilizzo di altri sensi o strumenti);

– Termogenesi (produzione di calore senza cause apparenti);

– Transcomunicazione strumentale (“voci” e canti ottenuti al registratore (psicofonia), immagini “extra” che si formano sul televisore (psicovisione), le “telefonate dell’aldilà”, i messaggi al computer, gli “extra” che vengono trovati sulle fotografie, ed altri effetti inspiegabili che arrivano attraverso le più svariate apparecchiature tecnologiche);

– Voce diretta (voci che si diffondono nell’ambiente senza causa apparente);

– Xenoglossia (parlare lingue sconosciute, remote o scomparse);

Leggi la testimonianza di questo ex-satanista:

https://www.youtube.com/watch?v=NLdGqp0h-jg

Youtube thumbnail

Qui trovi altre testimonianze sui fenomeni paranormali:

https://www.youtube.com/show/vaderetro/playlists?s...

• 5 anni fa

Per sviluppare i tuoi poteri devi fare gli esercizi di Kegel!

• 4 anni fa

Non è magia, tutti lo possono fare, fidati! Il nostro cervello ha capacità incredibili (vedi "legge di attrazione" che è la risposta a tutto quello che ti succede ) . Anche io indovino sempre il nome degli interrogati, faccio guarire le persone, faccio accadere gli eventi ... sta tutto nella tua testa . Ti consiglio di approfondire sulla legge di attrazione perchè ti sarà molto utile ( Ad esempio puoi CREARE il tuo futuro )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.