Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Quando finisce questa estate?Io la odio,voglio la neve,l'inverno,i film sotto le coperte,la cioccolata calda:(?

8 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Anche a me manca l'inverno : le lunghe giornate con il mio migliore amico, sotto le coperte con il tè abbracciati davanti a un bel film dove a volte scherzando ci scappa qualche bacio 😍 stare con lui vederlo e farlo correre a casa mia perché mi sono ammalata lui che corre e che mi viene a curare 😍 mi fa le coccole .......

    Le notti abbracciati perché si congela e le palle di neve che mi tira

    Senza l'inverno ste cose non ci sono mi manca anche a me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    L'estate come clima secondo me è peggio dell'inverno: d'inverno c'è freddo, però basta coprirsi e il freddo passa. D'estate non si può andare in giro con un condizionatore in mano, quindi si ha caldo!.

    Fonte/i: Esperienza personale e fatto di discussioni in casa.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Sai, a me piace l'estate esclusivamente perché ho più tempo per uscire e perché non vado a scuola.Anch'io amo l'inverno è tutto ciò che l'hai elencato.

    Cerco però di trovare lati positivi nell'estate...

    per esempio non avere orari prestabiliti da seguire , e fare che mi pare, se ho voglia di andare a mare ci vado.

    Anche se questa non è una stagione adatta a me e mi annoio.

    • Justin
      Lv 5
      5 anni faSegnala

      Gia' io non so piu' che fare:(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Azazel
    Lv 7
    5 anni fa

    Finirà il 23 Settembre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Tra 5 mesi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Poi quando arriva l'inverno vuoi il mare,il sole,il caldo ecc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • NZT
    Lv 7
    5 anni fa

    e io dovrei tornare a scuola?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Fatti un biglietto per l'Australia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.