Sono la migliore le sfigate coi capelli color letame mi fanno pena?

A SFIGATI SOGGETTI!

Sono bella, ricca, bionda e popolare. Ho i capelli lunghi fino al sedere e biondi color oro. Gli occhi blu come il mare ed un nasino perfetto come una Barbie. Sono alta e magra (Taglia 40) e ho la quarta di tette, sono belle sode e gigantesche. Vado a scuola accompagnata dal mio autista, scendo da grosse macchine importanti e indosso la pelliccia e la minigonna . I ragazzi mi dicono sempre ''a gnoccaaa'' la mia vita è praticamente perfetta, odio le castane dai capelli color letame e gli occhiali, sono bruttissime come ugly betty. Sono bona xd?

6 risposte

Classificazione
  • Ilary
    Lv 6
    6 anni fa
    Risposta preferita

Scusa eh

Ma a me che cazz me ne fott??

Si ok anche io sono molto bella faccio anche la fotomodella partime in estate , ma non lo dico a tutto il mondo cara!

E poi se proprio lo vuoi sapere le bionde sono scialbe e invecchiano in fretta e molto peggio rispetto alle more. Le more sono più affascinanti, la bellezza mediterranea è imbattibile ti basta guardare quante belle castane hanno sfondato in bellezza nel mondo dello spettacolo, come per esempio la mitica sophia loren.

• 6 anni fa

Ahahhaha puoi essere bella quanto vuoi....ma i neuroni sono già tutti bruciati...hahahhaha

• 6 anni fa

AHAHAHAHAHAHHAHAHAAAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAI MOLTA FANTASIA ahahhahahahahahahahhaa

Attachment image
    Fonte/i: a coglionààààààààààààà #vaffan*ulo cog*iona #mer*a
  • 6 anni fa

fai ******

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Che sfrangipalle..

• Carla
    Lv 5
    6 anni fa

Più che bella, sei be....stia!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.