Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 4 anni fa

Come pensate che Dio agisca nella vostra vita?.?

Sapevate che ogni sua grazia è vita?.

La sua vita vive in voi,siete tempio dello spirito santo,avendo ricevuto il battesimo.

Non si può negare di essere figli di DIO,COLORO CHE LO FANNO NELLA VITA,prendono consapevolmente L'Inferno,per tanto vi invito ad essere salvati confidando in lui.

Dio agisce nelle cose positive,tutto ciò che nella vita vi viene di positivo,glorificate Dio.

Dio agisce nelle sofferenze,ci fa soffrire per essere pronti a non perdere la speranza nella gioia.

Come si può negare al ricco l'avidità?.

Perciò Gesù ti dona a pieno la gioia dell'umiltà,cosi che tu non abbia sempre voglia di denaro,non insuperbire il tuo cuore,ma Gesù Cristo entri dentro di te cosi da decidere che l'amore sia il vero denaro della tua vita.

Aggiornamento:

Diffondete la sua misericordia,abbiate sempre amore dentro di voi..

Ciao cosa aspetti a credere in Dio,la tua vita vale meno della mia? Falso.

Confida nel signore,lui ti aspetta sempre per donarti il suo amore.

Tu ricorda che persino la vita può diventare una preghiera,ti stufi?.

Di cosi allora.

Aggiornamento 2:

Signore io ti offrò la mia vita per le tue intenzioni,rendi la mia vita la tua volontà.

Gioie,dolori,persino la mia morte tutto per te.

Sono uomo,sono donna,non c'è differenza,certo mi dimentico di pregare ma da adesso in poi tu ti ricorderai,

di questo!. Non deludermi lo voglio davvero! amen.

http://www.festadelladivinamisericordia....

http://www.festadelladivinamisericordia....

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    E' proprio vero. DIO E' IMMENSO.TI AMO PADRE

  • Hfd
    Lv 6
    4 anni fa

    Dio agisce per la nostra vita anche in questo mondo dominato dal male.

    Non è difficile riconoscere la reale presenza di Dio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.