DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

allora, la regola è semplice, se da te c'è silenzio, mi trasferisco da te. ok?

Per silenzio intendo vicini che non fanno nessun tipo di rumore.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Ahshshsh !! Ci saranno 30 cani nel raggio di 80 metri (due stanno abbaiando ora) tra cui tanti pitbull che si scannano fra di loro e saltano addosso alle persone (sei denunce in tutto dall'inizio dell'anno), cui uno nell'appartamento uno sotto di me... Sempre sotto di me in famiglia litigheranno 3 volte a settimana e spesso la sera sembra spostino dei mobili.

    E un vicino "bifolco" ignorante taglia 100mq di prato con una moto coltivatrice, probabilmente la più rumorosa del mondo. Taglia anche la legna con il pistone idraulico alimentato col trattore per ore.

    Ah, a 50 metri stanno facendo le fondamenta per un nuovo condominio, quindi martello idraulico annesso alla ruspa ( ma questo poco importa, devono pur lavorare)

    • Lv 5
      5 anni faSegnala

      Ora stanno usando un martello quelli di sotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Sì,da me c'è silenzio,la vicina non c'è e quando c'è non si sente quasi,è un fantasma....allora prendi il primo aereo e vieni!

  • Anonimo
    5 anni fa

    Si, qui si sta bene. Abito all'ultimo piano e i miei vicini sono perennemente in viaggio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    5 anni fa

    t'avverto: il vicino è maniaco del giardino perfetto, quindi tosaerba a giorni alterni...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

    Sono io il vicino che fa rumore, me sa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    si tranquillo, i vicini sono tutti nel mio freezer.

    c'è posto anche per te.

  • 5 anni fa

    Allora puoi partire anche subito

    Davvero verresti Diego ??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.