? ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 6 anni fa

Shampoo per capelli sottili?

Ciao a tutti! Ho un problema ai capelli che sta diventando insopportabile.

Ho tanti capelli, ma sono estremamente sottili e fragili oltre ad essere crespi sulle punte. Ho provato tantissime cose... Fiale, shampoo rinforzanti, pastiglie.. Ma niente sembra avere effetto! La parrucchiera mi ha detto che se compro un buon shampoo rinforzante è una maschera il mio problema si risolverà. Detto ciò, potreste consigliarmi uno shampoo per questa tipologia di capelli? Per piacere! E anche una maschera se potete... Sto odiando questi capelli ogni giorno che passa.

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Io avevo i capelli molto fini, che si spezzano facilmente, sfibrati. Poi ho cambiato completamente tipo di shampoo: compro solo quelli senza siliconi, parabeni ecc. Una volta al mese mi faccio i massaggi con gli oli (olio di cocco, ai semi di lino, olio d'oliva), lascio riposare per tutta la notte e al mattino risciacquo. Sempre una volta al mese mi faccio l'henné naturale (erba usata per la tintura di capelli) che rinforza, inspessisce e lucida il capello.

Non riesco ancora a credere a come sono cambiati i miei capelli.. Pensavo fossero un caso perso anche perché ne perdevo tanti.. Invece ora li sto lasciando allungare e sono davvero belli

Lo shampoo che uso è quello della viviverde coop, il balsamo è quello della splend'or al cocco

Fidati che per far rinascere i tuoi capelli basta veramente poco 😊👍

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.