Cellulati, Smartphone.... Quale marca è delle migliori tra queste??

Ho appena ricevuto delle informazioni negative su un cell della sony.

A questo punto mi chiedo... Quale marca ECONOMICA, tra queste è buona???:

-Huawei

-Asus

-Motorola

-Lenovo

-Wiko???

Ho avuto 2 cellulari Brondi Risultato: orrendo.

Mi si rompevano subito.

Ditemi quale è la migliore.

So che la Samsung pare la migliore a tutti, ma oltre al fatto che mi sembrano fragilini, nn sono affatto economici i suoi smartphone

10 punti al migliore

2 risposte

Classificazione
  • Mark
    Lv 6
    6 anni fa
    Risposta preferita

non c'è una marca migliore delle altre. se esistesse, allora il mercato non avrebbe senso di esistere perchè tutti comprerebbero telefoni di quella marca.

fortunatamente c'è la concorrenza e questo ci permette di avere un'ampia gamma di marche tra cui scegliere.

secondo me la marca migliore è quella che piace di più a te: sei tu che devi usare il telefono quindi devi saper cercare il telefono giusto che si adatti al meglio alle tue esigenze.

le marche che hai scritto sono quasi tutte molto buone (per quanto riguarda Wiko non ti saprei dire, non se ne vedono molti in giro...) ma propongono telefono con specifiche differenti.

tra quelle che hai scritto mi piacciono molto Huawei, Asus e Motorola: prendendo in considerazione i loro top di gamma (rispettivamente Huawei P8, Asus Zenfone 2 e Motorola Moto X) hanno tutti delle presationi da paura. c'è chi conta maggiormente sulla potenza del processore, qualcun'altro che conta di più sulla RAM, qualcun'altro ancora che punta tutto sulla GPU.

se vuoi vedere il confronto tra i top di gamma che ti ho scritto puoi guardare questo link:

http://www.puntocellulare.it/confronta-cellulari/h...

in conclusione lunica cosa che ti posso dire è di leggee un po' dappertutto le specifiche del maggior numero di telefoni che riesci, confrontandoli sempre con quelle di altre marche per vedere qual'è quello che soddifma maggiormente le tue aspettative.

spero di esserti stato d'aiuto! vota la mia come migliore risposta!

• 6 anni fa

La Samsung e l'iphone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.