IDEA REGALO 1 ANNO PER IL MIO RAGAZZO?

Cosa posso regalare al mio ragazzo per il nostro primo anno insieme?

Non ho proprio idee..

Tenete conto che capiterà i primi di ottobre.. Magari datemi un'idea su cosa fare di carino e speciale per lui..

So che é presto, ma non voglio ridurmi all'ultimo momento senza nemmeno mezza idea in testa!!

Grazie milleee

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

una lettera dolce,una vostra fotografia,uno striscione con scritto una dedica,poi esistono tante altri oggetti come cuscini,coperte,cover,tazze da colazione e fai stampare su la vostra foto,una serata romantica,conta il pensiero non il regalo! l'importante che sia presente l 'amore

• Anonimo
    6 anni fa

Fagli una pompa

• 5 anni fa

Secondo me dovresti fargli qualcosa che sia molto personale... cge so un cartellone con tutte le vostre foto se è un tipo dolce o un peluche o un cuscino... mentre se è un tipo più"freddo" io punterei su una felpa... perché è dolcissima e non troppo romantica allo stesso tempo... e gli piacerà di sicuro... quindi io punterei sulla felpa... poi quando lo abbracci e ha la tua felpa... uuh è dolcissimoo :*

• null
    Lv 4
    6 anni fa

Una pistola

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

io sono una tipa romantica, scrivigli una lettera dolce in cui esterni tutti i tuoi sentimenti, poi un bel cuscino a forma di cuore con una foto vostra ( ti basta incollarla al cuscino e creare una bella cornice tutta intorno, magari con i cuoricini...) e poi.. qualcosa che abbia a che fare con la sua passione, o il suo hobby... e poi.. che te posso dì, portalo a letto;)

• Anonimo
    6 anni fa

Una ricarica al cellulare da me..posso? *-*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.