il_funky ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Riuscireste a sopravvivere senza il vostro smartphone?

8 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Non ho uno smartphone chissa' che....modesto ma funzionale!,E poi un LG .

    Ed é vero....ormai uso solo quello!!!

    É troppo cómodo:)

  • Anonimo
    4 anni fa

    non ce l'ho sono rimasta ai telefoni cellulari classici :)) e non sono una befana decrepita come starete pensando tutti :)

    • Lv 7
      4 anni faSegnala

      siamo troppo avanti altro che touch!! :)

  • 4 anni fa

    No.. mi viene l'ansia quando non ce l'ho in tasca.. è tipo soffocare, non riesci a stare senza respirare; lo stesso vale per il mio smartphone

  • 4 anni fa

    Si

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

    no..ah..ah..muoio..(*sbam*)

  • mela
    Lv 5
    4 anni fa

    Ci sono riuscita per 8 mesi

  • 4 anni fa

    Si uso il computer e la tv oppure compro il nuovo orologio della apple

  • 4 anni fa

    Ma certo, senza di te però non sopravvivo :)

    • il_funky
      Lv 7
      4 anni faSegnala

      Oh marò...cosa c'entra lo smartphone con me? Oo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.