Consiglio per un buon rasoio elettrico?

Salve a tutti, vi faccio questa domanda perchè per farmi la barba ho notato che è una comodita assurda e senza tagliarla del tutto solo anche per rifinirla , ma andando a spulciare su ebay per fare acquisti, quale prendo? che marca? qualita prezzo qual'e il migliore o uno buono ad un prezzo abbordabile? Help Me

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

I migliori rasoi elettrici sono notoriamente quelli della PHILIPS, a testine rotanti. Anche i BRAUN non sono male .... ma hanno un terribile difetto. Presentano la retina frontale .... questa si spezza facilmente .... morale della favola, ci si procura tagli devastanti sul viso !!!! Quanto alla PHILIPS, il panorama è pressoché infinito. Si va dai più semplici ed economici rasoi - base (te la cavi con 60 - 70 Euro), sino a quelli più raffinati (con tanto di dosatore di lozione pre-barba) dal prezzo di quasi 500 Euro.

• Anonimo
    5 anni fa

honda tubo diesel supercompresso

• 5 anni fa

Io utilizzo da tantissimi anni un PHILIPS a testine rotanti... e finora non ho neanche mai cambiato le lame... c'è da dire che un pò tutti i rasoi elettrici, non avendo un contatto diretto della lama sulla pelle, un minimo di barba resta comunque. Però a parere mio, tolto il grosso in modo rapido, ci vuole poco a fare una passata rapida di rasoio classico qualora tu volessi eliminarla totalmente. Se posso darti un consiglio, Philips fa anche rasoi ricaricabili, può essere utile se a volte devi utilizzarlo fuori casa. Se hai l'abitudine di far crescere tanto la barba prima di tagliarla, prendi un modello con il taglia basette... ti servirà per sfoltire la barba prima di tagliarla con le testine rotanti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.