Perchè non riesco a vedere il dvd in blu-ray?

Aggiornamento:

Il mio pc è in grado di leggerli, ma non capisco perchè non ci riesce.

Aggiornamento 2:

ma che problemi avete? esiste la gentilezza. E parlate parlate ma non ne sapete niente neanche voi.

4 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

    "DVD in Blu-ray" è un termine che non esiste, sarebbe come chiamate un DVD "CD in DVD".

    DVD e Blu-ray sono due cose diverse, come lo sono CD e DVD, e così come non si può leggere un DVD con un lettore CD, allo stesso modo non si può leggere un Blu-ray con un lettore DVD, serve un lettore Blu-ray.

    Se il tuo PC ha effettivamente un lettore Blu-ray ma non riproduce il film, si tratta di un problema software, ti serve un programma in grado di riprodurre i film su Blu-ray.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Stupido idiota imbecille, Blu-ray O DVD?

    O è uno o è l'altro. Deciditi. Non può essere entrambi.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Blu-ray_Disc

    https://it.wikipedia.org/wiki/DVD

    Sono due supporti ottici completamente diversi, come il CD e il DVD.

    Non ho veramente parole. Purtroppo non sei il primo che scrive una simile bestialità.

    Il livello di ignoranza tecnologica degli itaGliani è a livelli spaventosi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bob
    Lv 6
    5 anni fa

    per vedere il blu ray non va bene il lettore dvd ma ci vuole proprio il lettore bluray oppure puoi vederlo sulla ps3 o 4

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Perché per un DvD BluRay hai bisogno di un decoder BluRay! genio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.