Problema con Charoulette!!?

Ciao a tutti ragazzi, ieri un mio amico dice di avermi visto su chatroulette, è sicuro che fossi io perchè il ragazzo aveva il mio stesso fisico e la stessa cover del cellulare. il problema è che io non ho mai usato chatorulette, non sono neanche registrato quindi mi chiedo come sia possibile tutto ciò. Del mio amico mi fido, so che non è uno scherzo, quindi pensavo ad un virus che attiva la web cam..secondo voi è possibile? come posso risolvere e verificare di persona?? grazie a tutti in anticipo :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Si è possibile,la cosa più semplice e veloce che puoi fare e mettere qualcosa che copra la webcam.. se no cerca su youtube ;) ci sara di sicuro qualche tutorial

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    sarà uno che ti somigliava

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    ....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.