Sognare che nel bagno ci sono tre asciugamani da doccia preparati, appesi e con la forma "a fantasma"?

Aggiornamento:

Tre begli asciugamani, molto grandi, pulitissimi e con i disegni a fiori, su sfondo bianco. Il bagno è quello di casa mia, pulito. Una bella visione, insomma.

Aggiornamento 2:

poi, nello stesso sogno, una mia Ma io nel sogno non ricordavo che mi avesse chiesto alcun giornale. E non glielo avevo portato.

Prima di lasciare il bagno e di andare in camera mia, stavo cercando di spegnere le luci del bagno, premevo l'interruttore, ma non si spegnevano. Poi, dopo aver parlato con mia cugina Angela, sono tornata in bagno per vedere se le luci erano ancora accese, ma stavolta erano spente.

che significa?

Aggiornamento 3:

poi, nello stesso sogno, una mia cugina che si chiama Angela, una donna affascinante, mi viene a visitare in camera mia, e mi chiede se le ho portato il giornale che mi aveva chiesto. Ma io nel sogno non ricordavo che mi avesse chiesto alcun giornale. E non glielo avevo portato.

Prima di lasciare il bagno e di andare in camera mia, stavo cercando di spegnere le luci del bagno, premevo l'interruttore, ma non si spegnevano.

che significa?

Aggiornamento 4:

La visione delle lampadine accese, ben luminose, mi ha colpita, quanto la visione degli asciugamani. Anche vedere mia cugina Angela mi ha colpita, perchè non l'avevo mai sognata prima.

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Sognare di trovarsi in bagno è molto comune perché i sogni fanno parte dell'attività depurativa del sonno attraverso la quale l'organismo (corpo-anima) cerca di ripulirsi dalle tossine psichiche che abbiamo prodotto attraverso l'attività mentale.

Anche sognare di non riuscire a fare qualcosa come spegnere la luce è molto comune e riflette la difficoltà dell'organismo nel portare a termine l'azione depurativa.

Ma anche il numero tre ha un preciso significato energetico, se vuoi scoprirlo e comprendere i sogni come messaggi dell'anima ti consiglio di leggere questo libro:

http://www.ibs.it/code/9788896618370/gattesco-gian...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.