Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Quanto potrei chiedere per tenere ospite un cane per 12 giorni nel periodo di ferragosto?

Precisando che sarebbe l'unico cane opsite, quindi sarebbe pienamente seguito. Amo i cani quindi non lo terrei tanto per, ma mi occuperei anche del suo benessere e di farlo divertire chiaramente. Ho un bel giardino con erba verde e fresca sempre curata, possibilità di bagno al mare anche tutti i giorni e passeggiate in viali alberati quotidianamente.

Sono un educatore cinofilo.

Avevo pensato 12 giorni 300/ 350 euro. che sarebbero circa 25-30 euro al dì. Vi sembra troppo?

Io avevo pensato che potrebbe andare bene in quanto le pensioni per cani chiedono 20-25 euro al giorno ma li tengono in un recinto alla fine. E poi hanno tanti cani quindi non è che sono super seguiti. Invece nel mio caso vive in casa con me e ha a disposizione giardino e ci giocherei quotidianamente e gli garantisco divertimento e cure.

Quanto potrei chiedere?

Le crocchette poi le devono pagare loro giusto?

Aggiornamento:

Come funziona il fatto del cibo?

è compreso nel prezzo o devono pagarlo i padroni?

Aggiornamento 2:

Se pensate che 300-350 sia troppo, sugeritemi pure un prezzo che chiedereste, purché sia ragionevole, non "la metà di quello che chiede una pensione". Perché sfioriamo il ridicolo.

7 risposte

Classificazione
  • Cars
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

Il discorso è un pò tortuoso..io portavo il mio setter in pensione e pagavo in lire per cui non mi ricordo...certo stava anche in box, ma so che la ragazza me lo faceva uscire insieme ad una cagna con la quale andava daccordo.Portavo io il cibo perché non bisogna mai cambiare alimentazione al cane di colpo.

Ora: ho una maltese che ne ha sempre una per quanto riguarda la salute e tutti i giorni deve prendere determinati farmaci con la siringa ...quando sta peggio è ancora più complicato.

Per cui credo che 30 euro siano un pò tantini...però io magari avessi qualcuno che me la tiene in caso di estrema necessità come fai tu! Forse 25 euro li pagherei ..ma penso che 20 sarebbe meglio. Poi mettiti daccordo col proprietario.....sii sincero/a e digli che non sai quanto chiedergli ...se ti sembra davvero poco prova a contrattare...Con un pò di buon senso e di intuito vi metterete sicuramente daccordo.

Questa è solo una mia opinione

• 6 anni fa

E il tuo cane che fine ha fatto

• ?
    Lv 6
    6 anni fa

A me non sembrano troppi, per di più, se davvero te ne prenderai cura come dici, mi sembra un prezzo giusto, non so come funzionino le pensioni,ma non credo si dedichino a un cane solo. Il mangiare te lo fornirà il padrone

• ?
    Lv 6
    6 anni fa

Le pensioni di alto livello chiedono 25-30 euro al giorno. Pensioni normali dove il cane è comunque seguito e curato chiedono tra i 18 e i 25 euro giornalieri.

I miei amici che fanno pensione in casa chiedono mediamente 20 euro al giorno portando fuori i cani tutti i giorni 3 ore e più.

• 6 anni fa

è troppo si! non sei una pensione, quindi fondamentalmente non sei professionista, io non pagherei mai così tanto ad un privato, chiederei la metà di quello che chiedono le pensioni della tua zona.

Di solito il cibo lo portano i padroni visto che non fa bene al cane cambiare dieta di punto in bianco ed ogni cane ha le proprie esigenze.

• Anonimo
    6 anni fa

beh,non me ne intendo sinceramente,ma potrebbe andare, però io ad esempio non potrei mai farlo perchè in 12 giorni mi affezionerei troppo al cane e non glielo restituirei più ;P

• 6 anni fa

Se tu hai cani li vuoi tanto bene e hai una passione non prenderti niente al contrario se non hai alcuna passione evita di fare tutto ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.