?
Lv 4

Il mio ragazzo vive con suo nonno che ha una badante bella e giovane. Voi sareste gelosi? Vi siete trovati mai in una situazione simile?

Il mio ragazzo ha 25 anni e vive con suo nonno che da qualche tempo ha assunto una badante di 24 anni piuttosto carina. Lei è sempre in casa loro. Praticamente il mio moroso vede più lei che me, visto che per ragioni di studio io vivo lontano. Penso che lei possa interessarsi a lui, mi dice che lo guarda spesso e cerca sempre di mettere il naso in camera del mio ragazzo. Sono gelosa. Voi come reagireste?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa

direi di si , io mi preoccuperei ,,visto che passano abbasatnza tempo insieme e per di più te sei lantana.

• 6 anni fa

piano A:

ti tocca ingaggiare un agente segreto per tenerti informata su tutto:ogni passo,ogni saluto,ogni volta che controlla cellulare...(in parole povere bye bye privacy)

poi una camomilla che ti rassicura andrà tutto bene.

un mitra per sparare alla badante bella e giovane.

cipolle per quando andrai al suo funerale (x piangere)

o semplicemente usi il piano B :

un modo per far trasferire il tuo ragazzo da suo nonno in una città in cui potrà andare a trovare suo nonno solo una volta al mese,e se vedi che non vuole partire con te,ma preferisce stare lì...passi al piano A!!!

• 6 anni fa

Sinceramente io starei attenta e lo controllerei il più possibile. Andrei a casa di suo nonno e darei a questa badante delle occhiate molto fulminanti da fargli capire che lui sta con te e che non deve azzardarsi a toccarlo!☺️

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.