Traiano ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

qual è il posto più bello per fare sesso?

Letto

divano

cucina

mare

montagna

nel retro del negozio

in treno

in mongolfiera

sulla luna

nella sauna

nella vasca

9 risposte

Classificazione
  • '○'
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    In mongolfiera, ma sul bordo 'O'

  • 4 anni fa

    Perché non vedo l'opzione lavatrice?

  • Anonimo
    4 anni fa

    appesi al lampadario dai ahahah :))

  • DIEGO.
    Lv 7
    4 anni fa

    Con C di Genova.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mente
    Lv 5
    4 anni fa

    In realtà tutti i posti vanno bene. L'importante nel sesso è cacciare via il peggior nemico: la noia. Per questo motivo bisogna sempre variare ora, luogo, posizione, giorno, ritmo

  • 4 anni fa

    Non importa dove, (cucina, soggiorno, salotto...) l'importante è farlo sul TAVOLO

  • 4 anni fa

    Nessun posto

  • Princy
    Lv 7
    4 anni fa

    Letto

  • 4 anni fa

    Non importa dove, importa con chi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.