Vacili ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 anni fa

Perche sono svenuto?

Ieri ho tirato una testata contro l'armadio e il gomito sul pavimento...mio fratello dice che sn caduto cm se fosse stato dal 2 piano di una casa.

avete presente quando vi alzate e a volte "perdete" la vista per 1-2 sec tipo che vedete puntini bianchi e neri

prima di svenire ho avuto quella cosa credo perche non ricordo...mio fratello m'ha detto che sono stato giu cn le convulsioni per un paio di secondi e quando mi sn alzato nn capivo perche i miei erano tutti attorno a me ma a me e sembrato un'istante, anzi e come se il tempo nn esistesse o meglio era cm se fossi appena nato perche nn capivo nulla per qualche secondo sapevo solo che erano i miei genitori e mio fratello.

Tutta colpa di mio fratello che ha rilasciato i suoi gas e c'era il ventilatore acceso mi sn alzato per andarmene ma si vede che era troppo forte e sn caduto.

cavolate apparte perche sn svenuto? E la prima volta che succede pero almeno 2 volte a settimana se mi alzo vedo quei puntini che si muovono come le vecchie tv che nn mostravano nulla(avete presente?) pero mai svenuto. Puo essere perche mi sn alzato veloce? O per il caldo o magari perche ho mangiato troppa panna montata? Ce bho vi dico i possibili motivi in realta potrei solo dire cavolate adessod

ma le convulsioni a cosa sn dovute?

4 risposte

Classificazione
  • DNA
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

Semplicemente questione di pressione! Ti cala la pressione! Anche io svengo quando ho cali di pressione dovuti a cambi di temperatura! Solo che io ho fatto diversi esami per capire, perché svengo! Il risultato è stato che è il cervello che mi fa svenire, perché con cali di pressioni alcuni tessuti non ricevono ossigeno e il cervello per non farli danneggiare mi fa svenire! Svenendo e rinvenendo la pressione ritorna agli standard! Sta cosi fregato Answers che non si puo neanche rispondere ai commenti! Allora lo scrivo come risposta:

Non è il cervello la causa! La causa a me è cambio di temperatura da caldo a freddo! Feci un esame dove mi misero su un lettino attaccato a un macchinario che fa ruotare il lettino da orizzontale a verticale o 45 gradi! Mi tennero 10 minuti steso, poi fecero ruotare il lettino e stavo in piedi e mi tennero per altri 10 muniti, poi stetti in posizione diagonale! Volvevano causarmi abbassamento di pressione e monitoravano il mio cervello con un casco messo in testa collegato ai loro computer per vedere come reagiva! Praticamente quando c'è abbassamento di pressione, il sangue carico di ossigeno non arriva a tutti i tessuti e allora per non farli danneggiare il cervello mi fa svenire, poi riprendendomi come ho scritto la pressione risale e mi riprendo, allora prima che i tessuti si danneggino perché non ricevono ossigeno dovuto al calo di pressione il cervello mi fa svenire per riportare la pressione agli standard o normalità! Spero che hai capito!

• 6 anni fa

Anche a me è successo di svenire con i tuoi stessi sintomi della vista e la pressione bassa

OK DNA ho capito,un ultima cosa,sai come si chiama la visita che hai fatto?

• 6 anni fa

Anche se sei svenuto per la pressione bassa .......non è normale che tu abbia le convulsioni.......io credo che devi andare dal dottore perche e pericoloso avere le convulsioni.......e quando ti alzi ,alzati lentamente non lo fare di scatto.....bevi molta acqua ,e stai in posti dove non c'è tanto caldo.......svenire è normale .....ma avere le convulsioni no......quindi penso che devi fare qualche esame.... Anche se trovano qualcosa al massimo ti danno delle pasticche per un po nulla di particolare ....imbocca al lupo ciao

• ?
    Lv 7
    6 anni fa

bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.