Ahò le zanzare mi hanno succhiato 3 litri di sangue compreso il pelo......rimedi?

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • Serena
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Cospargiti di succo di limone, non si avvicineranno :)

    In alternativa ci sono ottimi repellenti spray al geranio in erboristeria. :)

    Ciao

  • hide
    Lv 6
    4 anni fa

    E l unico caso dove se ti sedessi in riva a un fiume il tuo nemico sarebbe molto ma molto contento,e anche tutti i suoi amici eh

  • Anonimo
    4 anni fa

    Per un sollievo immediato, se non ho niente altro, passo un po' di Lysoform, quello verde. Per prevenire cer'8.

  • 4 anni fa

    Antistaminico in pomata o in casi gravi in pastiglie e poi previeni con l'autan; per il pelo.. ti avranno fatto un piacere, con questo caldo!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • wanial
    Lv 7
    4 anni fa

    ora una pomata anche la fargan è ottima per prevenire un profumo a base di bergamotto e poi metti le piastrine la notte almeno per un po' stanno lontano, citronella e cavoli del genere le ingrassano non amano i prumi forti non quelli delicati, insomma anche un dopobarba da quattro soldi le allontana sono delle signore queste

  • Anonimo
    4 anni fa

    aho a cì! e niente va da n'medico, che te posso dì io?

  • 4 anni fa

    fargan...e per prevenire un repellente

  • 4 anni fa

    Siediti in riva al fiume ed aspetta la sua morte.

    ... contemporaneamente suggerisco una trasfusione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.