Crema depilatoria spray veet corpo?

C'è scritto non per la zona genitale, solo bikini. Ho preso quello per pelli sensibili. Posso provare lo stesso?

Inoltre c'è scritto di non applicarlo direttamente sulla zona bikini e ascelle. Quindi come va messo?

Aggiornamento:

Grazie a entrambi. Alla fine ieri ho provato lo stesso e non ho avuto nessuna reazione negativa. Comunque si, prenderò qualcosa di specifico :-) grazie

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Secondo me non dovresti metterla sulla zona genitale, anche perché quella è una parte molto sensibile e delicata ed è meglio usare qualcosa di specifico per quella zona☺

  • 4 anni fa

    penso voglia dire solo inguine, quindi attaccata alla gamba... non troppo all'interno! con questa cema non puo fare la depilazione brasiliana per intenderci!

  • Anonimo
    4 anni fa

    non fare casini vai in negozio e chiedi ,la pelle di quelle zone e molto delicata e ce' il rischio di passare le vacanze senza poter fare il bagno perché brucia o cose simili,

    non e il massimo ma fai piuttosto per una volta con la lametta se vuoi ti vengo ad aiutare

    Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.