angy
Lv 4
angy ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 5 anni fa

Domanda su Clash of Clans?

Allora ho da poco modificato il Laboratorio al livello 3,secondo voi cosa dovrei portare al livello 3,I Barbari,Gli Arceri,I goblin o i giganti.

Oppure modifico gli stregoni al livello 2????,mi potete perfavore scrivere il perchè devo modificare proprio quel personaggio,e mi fate anche una classifica dei più importanti così appena finisce uno poi faccio l'altro.

Grazie infinite a chi mi risponderà,(seriamente).

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

io ti consiglio gli arcieri o i giganti (ma solo se gli usi)

-Gli archi sono utilissimi per fare risorse, ma non molto al tuo livello attuale, comunque ti serviranno sicuramente in futuro ed inoltre sono abbastanza buoni come truppa di rinforzo se usi i giganti

-I giganti, a livelli bassi, sono ottimi per guadagnare risorse facendo il 100% ovvero rubando risorse sia dai depositi che dagli estrattori e miniere. Tuttavia, a questi livelli, vanno sempre usati con truppe di rinforzo come Barbari (soprattutto), Archi e goblin.

Ecco la mia classifica:

1°: GIGANTI a questi livelli sono ottimi per rubare il più possibile ricardati di accompagnarli sempre con 3 unità accennate in precedenza (non necessariamente con tutte e 3

2°: ARCHI la spiegazione è la stessa di prima.

3°: BARBARI io li considero a pari merito con gli archi quindi anch' essi sono al 2° posto come gli archi, sono la migliore truppa di rinforzo a giganti e anche loro ti stra serviranno in futuro come gli archi

4°: STREGONI a questi livelli non sono utilissimi (hanno poca poca vita) ma se impari ad usarli ti saranno molto utili adesso ed anche in futuro

5°: GOBLIN molti li considerano inutili, ma c' è del potenziale in loro perchè usandoli come accompagnatori dei giganti ti aiutano ad rubare risorse in fretta si ora che fino al municipio al 9 circa

SPERO DI ESSERTI STATO UTILE !!!!!!

• Anonimo
    5 anni fa

Ciao cosa aspetti a credere in Dio,la tua vita vale meno della mia? Falso.

Confida nel signore,lui ti aspetta sempre per donarti il suo amore.

Tu ricorda che persino la vita può diventare una preghiera,ti stufi?.

Di cosi allora.

Signore io ti offrò la mia vita per le tue intenzioni,rendi la mia vita la tua volontà.

Gioie,dolori,persino la mia morte tutto per te.

Sono uomo,sono donna,non c'è differenza,certo mi dimentico di pregare ma da adesso in poi tu ti ricorderai,

di questo!. Non deludermi lo voglio davvero! amen.

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.