Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Pareri su Total Crunch?

Ciao, gente! Qualche tempo fa, quando ancora ero solito mangiare schifezze di tutti i tipi e pesavo qualche chilo in più rispetto al mio peso attuale, vidi in tv la pubblicità di Total Crunch, l'attrezzo per per potenziare pettorali, addominali, braccia, gambe, e altri muscoli del corpo. Ora che sono a dieta da ormai più di due settimana ho deciso di combinare questo attrezzo alla mia attuale dieta. Di fisico sono abbastanza snello e slanciato, alto 1,76; l'unico mio problema è un rotolino sull'area addominale che proprio non vuole andare via, ricoprendo così i miei addominali (molto duri e sviluppati avendoli allenati per diversi mesi, a giorni alterni; peccato non si vedano perché ricoperti dal grasso, ahimè!). Ora chiedo a voi pareri in merito a questo attrezzo. Chi di voi l'ha provato? Avete avuto dei risultati? Vale la pena comprarlo? Funziona? Per favore rispondete solo se avete avuto modo di testare il prodotto in prima persona. Per me è davvero molto importante avere dei vostri pareri! Grazie in anticipo e buona giornata! :D

1 risposta

Classificazione
  • Ralfo
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

Ultimamente c'è uno spot che mi fa inorridire perché usa una frase relativa al prodotto che vogliono rifilarti che dice così "non puoi perderti la champions league"...

Non è più uno slogan o una presentazione di prodotti dove viene lasciata la decisione al telespettatore ma vere e proprie esortazioni all'acquisto cercando di imporre il bisogno di tale prodotto.

Dopo il calcio (pay TV) l'argomento più enfatizzato è la cura del corpo con particolare attenzione alla forma fisica e al dimagrimento ..

Certi spot sembrano decantare la soluzione al problema , ammiccano all'utente mettendo in risalto che l'utilizzo naturale senza fatiche aggiunte dello strumento porta a miglioramenti notevoli della propria forma (e giù di palestrato, pagato, che fa la dimostrazione ...

Alla fine ti porti a casa un attrezzo che userai a dire tanto due settimane e poi finisce a prendere polvere nello sgabuzzino..

Se vuoi sciogliere lo statino di adipe lo strumento migliore è un paio di scarpe da jogging e andare a correre ..... PUNTO

RR

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.