Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 5 anni fa

Perché le persone giudicano le altre anche negli ospedali?

Mio nonno e' in ospedale da 3 settimane. Io ho 21 anni sono sua nipote, e vado tutti i giorni da lui sia per il pranzo che per la cena, o anche per tutto il giorno, e lo faccio camminare per i corridori. Stamattina prima di andare dal nonno ero uscita con un mio amico, quindi ero vestita più elegante del solito: sandali con le zeppe alti, un vestito azzurro coi fiori (non era volgare, non avevo le tette di fuori, era corto sopra so ginocchio) e una borsetta. Non avendo tempo di andarmi a casa a cambiare, sono andata dal nonno così com'ero per il pranzo. Dopo mangiato abbiamo fatto i soliti giri per il corridoio. Passando davanti a una camera c'era una signora sui 65 anni che invece di starsene vicino al letto col suo malato, si era messa davanti alla porta a guardare il corridoio. Quando sono passata io ho sentito che commentava con qualcuno: "guarda quella li, ma come ci viene vestita in ospedale!". Io c'ero rimasta malissimo, poi davanti a quella camera ci siamo passati per altre 4 volte e tutte le volte sta signora si girava dentro a parlottare. Mi sono sentita talmente a disagi o che sono scappata fino a casa a cambiarmi i vestiti. Sono 3 settimane che non sono più da nessuna parte perché voglio che il nonno si riprenda bene (era entrato in ospedale in pericolo di vita) io sto facendo di tutto per stare da lui sempre,poi la gente invece di pensare che sono una brava persona che assiste un'altra, si permette pure di state a badare ai vestiti. Ma si può?!? :'(

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Lascia perdere questa gente ignorante dammi retta, magari era solo invidiosa questa signora :)

• Anonimo
    5 anni fa

Ma non ha paura della morte, quella bestia?

A volte gli anziani (e, soprattutto, LE anzianE), sono peggio dei giornali di gossip!

• ?
    Lv 6
    5 anni fa

Hai fatto male a non mandarla a fanculo.

• Anonimo
    5 anni fa

Ahahahhahhahahahhahh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.