Luana ha chiesto in ViaggiCrociere · 5 anni fa

Ho prenotato una crociera senza pacchetti escursioni . quindi che faremo ?

Non ho acquistato nessun pacchetto escursioni perché ogni pacchetto costa un botto . Vorrei sapere cosa fa chi non fa le escursioni . Pure per andare in spiaggia devo pagare . Ma stiamo scherzando ? Vado Baleari e Spagna . Qualcuno mi spieghi cosa fa chi non acquista pacchetti

2 risposte

Classificazione
  • mohini
    Lv 6
    5 anni fa
    Migliore risposta

    puoi scendere e andare a farti un giro per i fatti tuoi. Stai solo attento agli orari di ripartenza della nave perchè sono fiscali e non aspettano nessuno. Se sei in ritardo ti lasciano a terra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    resti sulla nave a guardare il mare o la costa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.