Sonia ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

vi siete mangiati mai una teglia intera di lasagne?intendi il contenuto della teglia?

6 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Una intera mai, però una mezza teglia si...Molti anni fa.

    • Sonia4 anni faSegnala

      bhe non e poco,anche io sono arrivata a mezza e non ti dico come stavo pero'ne e valsa la pena...ciao

  • 4 anni fa

    no, non ce la farei, non ho uno stomaco molto capiente

  • 4 anni fa

    Si

  • Anonimo
    4 anni fa

    Intera no, al massimo 2 fette :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Hate
    Lv 7
    4 anni fa

    no

  • sì ma era piccola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.