Pietro ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 4 anni fa

Preservativi durex? AIUTOOOO?

2 risposte

Classificazione
  • Mente
    Lv 5
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Il preservativo è il miglior anticoncezionale che ti protegge sia da gravidanze indesiderate che da malattie sessualmente trasmissibili (MTS) come l'AIDS. Sull'uso devi sapere che:

    - Non deve essere scaduto

    - Deve stare lontano da qualsiasi fonte di calore

    - Non deve essere troppo stretto perché si rompe facilmente durante il rapporto e può ostacolare l'erezione

    - Non deve essere troppo largo altrimenti si sfila durante il rapporto

    - La tua partner deve essere ben lubrificata: leccale a lungo il clitoride e falle nel frattempo un ditalino prima di penetrarla col tuo pene. Questo previene la rottura del preservativo stesso.

    - Puoi usare lubrificanti intimi durex a base di acqua. No olio o burro perché danneggiano il lattice

  • 4 anni fa

    Quale sarebbe la domanda?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.