Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 5 anni fa

Salve a marzo parto in crociera con la masc fantasia il giro è casablanca,tenerife,portugal funchal,malaga,barcellona,genova,civitavecchia?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

itinerario ME RA VI GLIO SO!!!! crociera fatta due volte, splendida... ri partirei anche domani...

partiamo dall'abbigliamento: porta DI TUTTO!! in nave fa caldo, a tenerife è perenne primavera, a casablanca puoi trovare caldo, ma a malaga e barcellona potrebbe essere ancora freddino... (io avevo 35kg di valigia, i facchini devono aver bestemmiato non poco!!)

a casablanca ho fatto l'escursione con la msc, giro della città di 4 ore, non male, ma non la rifarei più, non mi è piaciuta casablanca, io resterei a bordo a godermi la piscina!

a tenerife ho fatto una volta la visita della città di 4 ore e una volta sono andata al LORO PARQUE, e la seconda mi è piaciuta da matti!

a funchal (capitale di Madeira) ho fatto il giro della città con visita dell'isola e discesa con le slitte, bellissimo e stra divertente!!!

da malaga sono andata a vedere la città di Granada, ma non lo farei più, troppo tempo in pulman, anche se granada merita, scendi da sola e fai un giretto..

a barcellona sono sempre scesa da sola, il porto è a due passi dalle Ramblas, poi metrò fino alla sagrada familia, e rientro in porto...

che invidia per te... bellissimo l'itinerario e bella anche la nave!

• 5 anni fa

Sapete darmi consigli su cosa visitare? E inoltre ke vestiti portare questo periodo fa caldo p freddo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.