Alexis ^^ ha chiesto in ViaggiCrociere · 5 anni fa

Domanda su crociera Msc! Entrate, per favore??

Salve a tutti! Domenica partirò con la mia famiglia per la mia prima crociera e non avendo la più pallida idea di come sia volevo sapere alcune informazioni:

-asciugamani, shampoo e bagno schiuma sono forniti dalla nave o bisogna portarseli da casa?

-al buffet (pranzo o cena) ci sono presenti i dispenser con l acqua o sono necessari i pacchetti bevande?

-nella nave esistono i dispenser con l acqua accessibili durante il giorno?

C è inoltre qualcos altro che dovrei tenere presente o avete per caso qualche consiglio da darmi?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Anch'io parto domenica per la crociera Msc! :o Comunque: asciugamani te li cambiano ogni giorno , io porto sembra bagnoschiuma.

Al buffet ci sono i distributori d'acqua (non puoi prendera con la bottiglietta ma solo con il bicchiere) L'acqua al ristorante ti viene a costare molto (€2 a bottiglia circa) ecco perché non si vuole che venga presa dai distributori. Noi partiamo e poi durante le tappe facciamo scorte di casse d'acqua. Qando scendi ci sono le escursioni che paghi un po ..io ti consiglio di andare su un sito (mi sembra crocieristi) Dove ti danno tutte le informazioni (gente che ha fatto la tua crociera) e ti consiglia i mezzo da prendere e altre cose. .Noi partiamo per la Preziosa .. io e mio fratello abbiamo 14 e 16 anni quindi se hai dei figli di quest'eta' (anche più piccoli)ti consiglio di mandarli al club x ragazzi perché la vacanza sarà molto meglio (per loro e per voi) se hai altre domande commenta qui sotto .Scordavo che ogni mattina in cabina vi arriverà un foglio con le attività che ci saranno durante la giornata

Fonte/i: Quinta crociera . quanti anni hanno i tuoi figli? (O figlio/a)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

sul catalogo o sul sito msc c'è specificato tutto, compreso ciò che tu chiedi, cmq...

- asciugamani e teli mare ci sono a bordo, non occorre portare nulla

- al buffet i dispencer ci sono, al ristorante a la carte della cena puoi chiedere una brocca d'acqua gratuita, il resto è a pagamento

- i dispenser di acqua sono presenti solo al buffet, ma sono accssibili tutto il giorno (o quasi, chiudono pochi minuti per le pulizie)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.