Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 anni fa

ho deciso di drogarmi di tirarmi ecc, tanto non ho più niente da perdere la mia vita fa schifo..?

Ciao a tutti, ho 17 anni e la mia vita e stato sempre un problema non vivo da 4 anni, sono diventato anche scioccato un pò scioccato, prima timidezza ecc ora scioccato mi viene sempre un problema sono destinato così ormai lo so, allora 4 anni fa sono entrato in un periodo brutto di depressione ecc, poi mia madre ha avuto un incidente ed e aggravato tutto, stavo impazzendo ecc mi sono preso troppi dispiaceri, ci sono voci in giro nel mio paese che mi e presa la testa per mia madre che ha avuto questo incidente stradale, che stava rischiando la vita, gli hanno asportato la milza, e c e in giro queste voci e io me ne faccio molto, poi da 4 mesi che sono scioccato non esco perchè tutta la gente che mi guarda tossisce perchè sono scioccato, e non so perchè, ho deciso di finirla ho uccidermi, ho drogarmi già l o provata una volta la cocaina e ora voglio finirla voglio drogarmi per scordarmi di tutto, voi non potete capire cosa sto vivendo, nel mio paese adesso c e anche la voce che sono scioccato, non esco mai esco una volta ogni 6 mesi per controllarmi la vista degli occhi, sono un bel ragazzo, e la gente del mio paese ha avuto sempre invidia nei confronti di me e della mia famiglia, perchè stavamo bene adesso non più, ecc ecc, e succedono sempre cose storte sopratutto a me, ho rischiato parecchie volte la morte, me ne succede una dopo un altra un mese sono scioccato, un mese ho gli occhi aperti aperti, un mese sono triste, non sono mai normale... e ormai e da 4 mesi ...

Aggiornamento:

ormai e da 4 mesi che sono rimasto scioccato, non capsico cosa dico la gente, ho la testa sempre cunfusa parlo sempre dentro di me ecc, ho deciso di farla finita così ho drogarmi ho uccidermi, ma ho un pò di orgoglio e non penso che mi ucciderò, ma mi drogerò per scordarmi di tutti questi maledetti problemi che mi assillano, sono destinato ho sempre sfiga sempre che sono maledetto da qualcuno..

Aggiornamento 2:

in casa mia sento dei rumori strani sempre spesso, ma non ne parlo perchè gli sembrerò ancora più pazzo, già per loro sono pazzo, anche mio padre mia madre tossiscono sempre perchè molte volte sciocco, sono stufo ho deciso di metterci un punto e farla finita, tanto non ho più niente da perdere... parlo sempre solo so che sarò destinato ad impazzire, la troppa invidia a creato questo a me e alla mia famiglia, non faccio altro che piangere sempre, da solo piango notte e giorno...........

Aggiornamento 3:

la mia casa talmente e stata maledetta da persone cattive e invidiose che penso sicuramente che ci sono degli spiriti malvagi, sto sempre seduto nello stesso divano da 4 anni..ci sto notte e giorno ormai..

Aggiornamento 4:

ero un ragazzo diverso quando avevo 13 14 anni, ero sempre sveglio un ragazzo inteligente, molto vivace, adesso e così cambiato tutto, mi e come caduto il mondo addosso, non credevo facevo questa fine, e mi sento davvero dentro me che cambierò ancora in peggio.... la mia testa andra a sbattere presto perchè svolgo una vita stranissima e credo che non la fa nessuno, sono chiuso in casa da tantissimo tempo da ben 4 anni, quando esco mi sento come un pesce fuori dell'acqua,

Aggiornamento 5:

e la gente se ne accorge, sono diventato pallidissimo sono bianco bianco, non mi riconosco più

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ti prego, non drogati. Ti prego, pensaci.

Rischi la morte. Io avevo i genitori drogati, cosa penserà tuo figlio, se ne avrai?

Io per quel motivo ne so molto, a solo un anno avevo le braccia bruciate, effetto droga, colpa di mia madre.

Pensa alla gente, ci sono persone messe molto peggio di te, io sono disabile a livello alto, ci sono quelli che non si muovono.

Pensa a quanto soffrirebbero i tuoi familiari. Se ti servono consigli contattami pure qui su yahoo (si può vero?) ma non farlo.

Hai ancora tutta la vita davanti, puoi uscire dalla depressione, dalla droga spesso non si esce. Quando si esce, immagina che sacrifici.

Io odiavo i miei genitori, li odio, per quello che mi hanno fatto, ma non credo tu voglia rovinare la vita della tua futura famiglia, vero?

Pensaci, buona fortuna! 🐞🐞

• 4 anni fa

Hai la vita incasinata e vuoi pure cominciare a drogarti? complimenti bel gesto di maturità! permettimi di usare una parola un pò forte: tutto lo "schifo" che certe volte ci avvelena la vita deve essere un motivo per fortificarci, un motore e non un freno, ma cosa cavolo risolveresti passando qualche ora sotto effeto di quella robaccia? renderesti solo vere le voci che già sono in giro, dimostra a tutti che non è vero niente quello che dicono e esci dall oblio in cui sei finito, riprendi ad uscire, trovati un lavoro, stai vicino a tua madre e vedrai che presto le voci in giro su di te saranno solo di ammirazione per la risalita che hai avuto!

• 4 anni fa

Se hai deciso di drogarti, drogati e non leggere nemmeno il resto.

Io, come ragazzo italiano, ho 47 anni, ma non importa, ad un africano o ad uno slavo, posso dare un pugno, un calcio, anche una coltellata, ma i soldi non glieli do, tu fai come credi, i tuoi sono tuoi.

Se vuoi regalare a lui la felicità che i sldi possno dare te, liberissimo.

Quando uno scrive o racconta dei propri kazzi, crede ti potersi sfogare, trovare qualcuno che ascolta, che capisce.

La gente ti considera se può averne un vantaggio, altrimenti non lo fa.

C'è chi non ti ascolta, dice che non ha tempo e se ne frega.

C'è chi gode delle tue disgrazie.

C'è chi finge di capirti e poi pensa: "Poveraccio! Meno male che è successo a lui e non a me".

Guarda quando c'è un terremoto catastrofico, la gente che dice?

Meno male che qui non siamo in zona sismica.

Come dire: kazzi loro.

Poi trovi quelli che ti mandano dallo psicologo, dal prete, all'ASL... a quelli bisogna cag*are in bocca senza sentire che blaterano.

Hai 17 anni, potessi averli io, cambierei al buio con te.

Butta giù un progetto della tua vita, le cose che vuoi e puoi fare.

Scrivile, metti giù

righe.

Poi parti e le fai, ma da subito, non domani.

17 anni, vuole buttare via la vita.

Fammi subito 10 flessioni.

Io ne faccio 40, tu ne fai 10 e le facciamo subito, che non siamo dei parloni!

Ascolta le parole di questa canzone, piantatele in testa.

https://www.youtube.com/watch?v=HUrAePBn4rE

Youtube thumbnail

Fonte/i: www.facebook.com/marcomerani
  • Anonimo
    4 anni fa

Lasciando stare le cazzatè varie che scrivono gli altri del tipo cambia vita hai 17 anni ecc. non possono capire mai la situazione di ognuno di noi, dicono come se fosse tutto semplice la vita. Io piuttosto cerco di ammalarmi, tipo che dormo poche ore, faccio uno stile di vita disastroso, mangio male tutte schifezze, ma no a drogare! meglio morire un domani come sto facendo io

• Marco Merani
      Lv 7
      4 anni faSegnala

E' vero quello che dici; visto da fuori, tutto sembra semplice.
      Per me il discorso non è se una cosa è semplice o meno, ma se uno è in grado di farla o meno.
      Io sono convinto che lui possa sistemare la sua vita in modo soddisfacente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Leggi. Impara una lingua. Fai dei progetti. Trova un lavoro per guadagnare qualcosa. Hobby. Lavoro. Aiuta in casa. Parla con tuoi. Prepara una bella cena. Trova amici...

Se inizi drogarti..allora.. fai male a te stesso, rovina.. poi avere sempre abbastanza soldi perchè costano, stato di trascinamento..?, fai qualche progetto drogandoti? porta al meglio? I tuoi come si sentirebbero vederti dipendenti da droghe?

Bhe la morte, molti la pensano, anche io. Io penso così: o muori subito o smetti di lagnarti. La vita cos'è? Il passare del tempo e con esso vivere, produrre pensieri muoversi cambiare....portare per appunto hobby, progetti al miglioramento oltre alle cose fondamentali come dormire, lavorare e mangiare... magari prima del 'subito' fai così: vivo 10 anni, cerco di vivere bene.... e allora al giorno x del mese x ne ripenserò però ora facciamo qualcosa, per me e per miei cari, poco del tanto: imparare un po' per poi imparare una lingua o conoscere delle saghe di film o libri, cucinare..

perchè scordare del tutto? se poi una cosa si ripete vorresti scordare di nuovo e iniziare di nuovo? Archivia! Archivia nella memoria e cerca di fare qualcosa per il meglio. Non possiamo cambiare il passato ma scrivere un nuovo inizio.. inizio di un cambiamento..

Voci voci voci >_< ti fai schiacciare dalle voci? Invidia? Lasciali stare.

Hai un argine? Vai a fare passeggiate! A volte quando non ho un cavolo da fare, faccio lunghe passeggiate lì.. oppure passeggiate in città, ad osservare la vita mentre silenziosamente passo le strade.. mi fermo a comprare qualcosa...

prenditi un cane! lui praticamente ti obbliga ad uscire almeno tre volte al giorno! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.