Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 anni fa

ho deciso di drogarmi di tirarmi ecc, tanto non ho più niente da perdere la mia vita fa schifo..?

Ciao a tutti, ho 17 anni e la mia vita e stato sempre un problema non vivo da 4 anni, sono diventato anche scioccato un pò scioccato, prima timidezza ecc ora scioccato mi viene sempre un problema sono destinato così ormai lo so, allora 4 anni fa sono entrato in un periodo brutto di depressione ecc, poi mia madre ha avuto un incidente ed e aggravato tutto, stavo impazzendo ecc mi sono preso troppi dispiaceri, ci sono voci in giro nel mio paese che mi e presa la testa per mia madre che ha avuto questo incidente stradale, che stava rischiando la vita, gli hanno asportato la milza, e c e in giro queste voci e io me ne faccio molto, poi da 4 mesi che sono scioccato non esco perchè tutta la gente che mi guarda tossisce perchè sono scioccato, e non so perchè, ho deciso di finirla ho uccidermi, ho drogarmi già l o provata una volta la cocaina e ora voglio finirla voglio drogarmi per scordarmi di tutto, voi non potete capire cosa sto vivendo, nel mio paese adesso c e anche la voce che sono scioccato, non esco mai esco una volta ogni 6 mesi per controllarmi la vista degli occhi, sono un bel ragazzo, e la gente del mio paese ha avuto sempre invidia nei confronti di me e della mia famiglia, perchè stavamo bene adesso non più, ecc ecc, e succedono sempre cose storte sopratutto a me, ho rischiato parecchie volte la morte, me ne succede una dopo un altra un mese sono scioccato, un mese ho gli occhi aperti aperti, un mese sono triste, non sono mai normale... e ormai e da 4 mesi ...

Aggiornamento: