Problema wiko rainbow nn si avvia?

Ho scaricato xposed sul mio cellilare dopo un po si e spento e ha riavviato ma nn si è acceso e a continuato a riavviare poi mi sonon disperata. Ho visto su internet e ho visto che si poteva ripristinare il sistena dalla recovery. lho fatto ed è ripartito. ora lha rifatto omho provato a riavviarlo diveese volte ma nonostante cio non partiva. allora ho pensato. lunica soluziond è ripristinare di nuovo. e lho datto facendo anche il wipe della cache .... ma nienre è ancora li sulla scritta rainbow TT nn so che fare vi prego aiuto. premetto che nn sono brava in qjeste cose quindi mi sarebbe utile una spiegazione chiara e concisa

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Ciao... Prima di tutto mi dispiace ma te lo devo proprio dire: cerca di mettere le h al posto giusto quando scrivi... Comunque in questi casi la cosa più semplice da fare è flshare una nuova rom. Cerca una guida su internet, il procedimento è diverso per ciascuna marca. Scrivi su google ''flashare rom wiko rainbow'' o cose simili e vedrai che trovi il procedimento... Però in questo modo perderai tutti i dati. Se hai modo di fare il backup a telefono spento, fallo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.