Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 5 anni fa

Domani dovrò fare il raschiamento..entrate?

Stavo alla 12 settimana di gravidanza e purtroppo ho avuto un aborto spontaneo..sto davvero malissimo..ma tra un po di tempo ci riproveremo..volevo chiedere a chi ha avuto esperienze simili, in cosa consiste l'intervento? Come sarà il dopo? Potrò andare a mare o dovrò aspettare? E per i rapporti sessuali? Spiegatemi un po i problemi che avete avuto voi..

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

È un intervento veloce, rikiede più o meno 30 minuti. Ti fanno addormentare, qd ti risvegli sei già in camere.. È brutto xké dopo hai dei forti dolori e perdite x un po di settimane.. Io dopo il raskiamento, nn ne volevo sapere nulla volevo morire, xké nn riuscivo ad accettare ql ke mi era accaduto... Ma dopo 1 anno, sn rimasta incinta a e grazie a Dio sta andando bene mi sembra di sognare..

X i rapporti sessuali dovrai aspettare ke ti passano i dolori e le perdite. X andare al mare sta a te vedere cm stai e se te la senti.... Xké dopo una cosa del genere nn hai voglia di fare nulla. Almeno nel mio caso nn volevo nulla...

Mi spiace x ql ke ti è successa.. Vedrai ke la pross volta il Signore farà si ke vada tutto bene 😌😌

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.