allarme supermercato: rubare preservativi??

Ciao a tutti, c'è un negozio che vende preservativi lontano dalla cassa...vorrei aprire la scatola e rubare i singoli pezzi mettendoli in tasca...

Se faccio in questa maniera l'allarme suona???

13 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Anche sul web, la scatola da 100 pz costa 10 €, non so se vale la pena di correre il rischio.

Hanno guardie private per la sicurezza? Telecamere?

Se notano un ragazzino prendere i preservativi ti terranno d'occhio.

Le telecamere hanno sempre una zona d'ombra, in cui non vedono.

Arrivi col carrello, prendi 2 scatole, con la stessa mano, deve sembrare una sola e le posi nel carrello.

Compra un paio di altri oggetti; poi prendi qualcosa di grosso, tipo la scatola da 1 kg di pasta e metti sotto una scatola di preservativi. La taglie con un taglierino e ne sfili 3, non prenderli tutti, ti serve troppo tempo.

Intanto fai finta di leggere sulla scatola della pasta, poi la posi nello scaffale e metti insieme la scatola dei preservativi che hai alleggerito.

Tutto chiaro? La scatola della pasta serve da maschera.

Infili i preservativi nelle mutande, deve sembrare un gesto normale, come se si tirassi su i calzoni.

Fai un giro, torni dallo scaffale dei preservativi e posi in modo evidente l'altra scatola (ne avevi prese due per questo).

Vai alla cassa, paghi ciò che hai preso d esci.

Se la guardia controlla, vede che i preservativi non sono passati in cassa, se ti ferma, tu dici: "Sì, li ho posati, ho pensato che poi mia mamma guarda lo scontrino".

Se vanno a vedere il filmato, in effetti li hai posati, col kazzo che capiscono che avevi preso 2 scatole.

Secondo me è meglio andare con qualche amico, senza far capire che siete insieme, loro entrano prima, si fanno un giro e attirano l'attenzione della sorveglianza, così hai campo libero.

che dobbiamo dire? Non si deve rubare, lo sappiamo.

Parlare di onestà in un supermercato fa ridere, perchè la grande distribuzione è la più grossa associazione per delinquere del mondo.

I commessi sono antipatici come la merd*a nel cappuccino, una lezione la meritano sempre.

Pensaci bene perchè non è facile, serve un taglierino piccolo e molto tagliente.

Se non li hanno messi vicino alla cassa, pensano di proteggerli in altri modi, fai molta attenzione.

Io non lo farei, ma io sono sempre dalla parte dei ragazzi e, se qualcuno decide di farlo, dargli una dritta per non passare dei guai, mi sembra il minimo.

Fonte/i: www.facebook.com/marcomerani
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • KiKa
    Lv 7
    5 anni fa

Ciao,

rubare è reato. Nei supermercati ci sono le telecamere e spesso anche supervisori in incognito.

Fatti dare i soldini da mamma e papà e invece di comprarti le caramelle compri i preservativi.

Buona serata

• Anonimo
    5 anni fa

si

• 5 anni fa

Forse no, ma ti vedrebbero le telecamere di sicurezza...

sai che bella figura da bimbominkia!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Io ti consiglio di infilarteli tutti sul pisello per poi uscire come nulla fosse.

• ahahahah, uscire mettendolo in mostra però!! è una cosa da gran signori.

• 5 anni fa

Ma vuoi rubarli perchè non hai soldi o perchè ti vergogni ad acquistarli? Capisco l'imbarazzo, nel caso, comunque puoi sempre acquistarli in un distributore automatico in orari di scarso passaggio. Eddai che un deca per evitarti casini lo trovi!

• 5 anni fa

:-)

• rubare e sbagliato lascia perdere

• 5 anni fa

Il mio consiglio è quello di fornirmi le tue generalità, ti aiuterò a trovare la strada migliore per portare a termine questa tua impresa..

• sandro
    Lv 7
    5 anni fa

se fai "in questa maniera" SEI SOLO UN LADRO!

• L
    Lv 6
    5 anni fa

CODICE PENALE.

Ne vale la pena?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.