promotion image of download ymail app
Promoted
Pepe ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 anni fa

Dieta.... Aiuto?

Ciao, ho 18 anni e peso 72kg, non sono obesa per niente ho tanti muscoli e tutti mi dicono che la massa muscolare pesa.. Ogni giorno faccio addominali esercizi ecc.. Ma non calo mangio giusto.. Non so più cosa fare perché mi impegno ma la bilancia mi dice sempre la stessa cosa.. Voi cosa mi consigliate?

Grazie a tutti in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • Ralfo
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

I muscoli pesano molto di più della ciccia ..

Consiglio ..butta via la bilancia e usa lo specchio , la tua immagine , come indossi gli abiti, proporzioni.... Perché sono cose che non hanno NULLA a che fare con un numero impossibile da raggiungere .

Pesare di più non vuol dire essere grassi , potresti pesare meno e portare 2 taglie in più ed essere sformata (potere del grasso che pesa meno)

Consiglio 2 ..basta addominali ...vai a correre o salta la corda ;)

Consiglio 3 ..niente diete , stai lontana da diete fai-da-te o raccattate su internet (answer compreso) o riviste varie..

RR

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

non ti preoccupare!! stai bene così ;)

• Anonimo
    5 anni fa

Ma se tu stessa dici che hai tanti muscoli e no sei per niente obesa che dieta vuoi fare? Bah...

• 5 anni fa

vai su mela rossa sul pc la crei tu su android la crea lui e puoi scegliere 1 alimento che nn ti piace e 1 che nn mangi preferibilmente poi puoi scaricarti anche il mio dieta trainer che è una specie di gioco che ti motiva a mantenere la dieta con vari obbiettivi spero di esserti stata utile ciao ora ho finito di leggere secondo me non dovresti stare a dieta sei magra e poi con i muscoli cmq se ti serve io sto facendo così

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.