Scusatemi, dopo questa non mi permetto più di uscire dal contesto della sezione (non volontariamente almeno)?

Giusto per essere sicuro che lo stalker psicopatico con le manie di bipolarismo si legga il trafiletto.. E che lo leggano anche tutti gli offesi!

Detto questo aggiungo anche che il consiglio del buon vecchio Dante "non ragioniam di loro" resta in auge seppur siano passati 700 anni

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Pienamente d'accordo. Ma se invece che infastidirti ti diverte?

Nel mio caso, per esempio, è l'attrazione maggiore che io trovi su Answer.

Se non fosse per farmi due risate e divertirmi a stuzzicare la rabbia impotente del coniglio, verrei su Answer molto meno, SICURAMENTE meno di metà delle volte che ci vengo.

Molto spesso rispondo a domande che non mi interessano, ma rispondo e/o posto commenti SOLO per leggere poi le reazioni rabbiose del coniglio.

Non credo che questo sia il suo scopo, ma per me, ripeto, è una sirena irrinunciabile.

Ogni volta che mi collego, penso: Andiamo un po' a vedere che cosa avrà inventato oggi il coniglio.....

E' poco Cristiano, ma è un divertimento vedere un innocuo poveraccio che si dibatte disperatamente annaspando qua e la senza ottenere alcun risultato.

E tra l'altro che dire di tutte le manifestazioni di solidarietà ed apprezzamento che da un po' di tempo ottengo qui? Le avrei forse avute, se non fosse stato per gli attacchi deliranti del coniglio?

Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo.

Ciao....

• 5 anni fa

Planezio.

Non rispondi in modo demenziale per divertimento

Rispondi in modo demenziale perchè sei suonato nel cervello e non sei nel ruolo e nella conoscenza necessaria per questa sezione.

Rubi lavorando per lo staff come hai rubato nella vita.

Sei il classico esempio che ci danno i politici.

Rubano e delinquono ma non si dimettono dietro gli scandali.

La figura di merdà che stai facendo in questi mesi è uno scandalo perchè trai profitto nell'essere integrato nello staff.

Sei un fascista come i tuoi amici che hanno condannato all'ergastolo ieri (strage Piazza delle Loggia).

• Anonimo
    5 anni fa

si

• 5 anni fa

ma che stai dicendo!!?? poi stalker sarebbe un morto degli anni 20 della storia??!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    5 anni fa

non scusato

• 5 anni fa

eheh

• Paolo
    Lv 7
    5 anni fa

Avevo già fatto presente tutto ciò uno o due mesi fa, ma dubito che la cosa faccia molta presa sul nostro amico.......

Quello che mi stupiva un pochino era l'assoluta inattività di Yahoo - infatti la legge chiama a correo il gestore se non provvede ad eliminare i contenuti offensivi una volta che vengano segnalati..... e immagino che segnalati lo siano stati a iosa. Poi mi sono reso conto che lo staff è fondamentalmente inesistente........

• 5 anni fa

Claudio Larghi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.