Perché vogliono mettere una tassa sull aria condizionata? Che bisogno ce n'è?

10 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Davvero? M'era sfuggito.

    Ebbene, c'è bisogno di soldi ed una tassa su consumi talmente superflui è una buona idea. Consumi di un mucchio d'energia che porta ai "blackout" in estate. Un mucchio dico: in USA si consuma tanta energia per l'aria condizionata quanta per il riscaldamento: vogliamo arrivare a tanto anche in Italia? Se si, almeno profittiamone per risanare il bilancio.

    Consumo di lusso: i manager ricchi palloni gonfiati pieni di sé e desiosi di sfoggiare abiti firmati e cravattone griffate ne usano moltissima, i poveri cristi no

    Consumo che accresce le emissioni di gas a effetto serra, peggio, che aggrava (e non poco) l'isola di calore urbano e contribuisce all'effetto serra in maniera diretta sputando aria calda

    Consumo che nuoce (sia pure leggermente ) alla salute, favorendo reumatismi, raffreddori, perfino polmoniti; dunque fa crescere la spesa sanitaria.

    Per di più la maggioranza degli apparecchi sono prodotti all'estero, sia pure con qualche eccezione, quindi tassa utile all'economia nazionale

    TASSA GIUSTA, molto meno male di altre.

  • 4 anni fa

    INCULKASOLDI

  • Gunny
    Lv 7
    4 anni fa

    Per fregarsi altri soldi.

  • senti lasciamo stare che quando l'ho sentito sul telegiornale stavo per piangere ma a che livelli siamo??? manca solo tassa per l'aria che respiriamo <.<

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    È stata una mia idea...

  • Qualcuno si è informato minimamente su sta cosa o passerete un mese sparando càzzate.

    Non fate i Nembo, dai...

  • Anonimo
    4 anni fa

    Hanno messo questa tassa per mangiare altri soldi,non sanno più che inventarsi,tra un po' ci manderanno anche dei vampiri a casa,così oltre a succhiarci i soldi,ci succhiano pure il sangue sti pezzi di mèrda.

    Un saluto da Gianmarco

  • 4 anni fa

    Non è una tassa.

    Gli impianti sopra i 12 kw dovranno essere collaudati un po' come le caldaie.

  • Anonimo
    4 anni fa

    BOH!!

  • Nembo
    Lv 4
    4 anni fa

    lo ripetuto pure ieri,per la legge del PDota va tassata qualsiasi cosa che usa l'Italiota,in Italia abbiamo le più alte assicurazioni perché molti utilizzano la macchina,ma anche negli altri paesi utilizzano la macchina più di noi,ma siccome abbiamo i PDoti al governo allora devono essere ultra tassate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.