Che smartphone prendo sotto i 200 euro??

Che sia un modello nuovo... Quindi non modelli scontati perchè sono passati... E che abbia la rete 4G e una bella fotocamera... E una marca buona... Perchè ne ho visto qualcuno con tali caratteristiche e con prezzi abbordabili ma erano marche che non mi convincevano, come Wiko o Huawei...

Aggiornamento:

Per Anonimo: scusami se non sono un'esperta eh!!!

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Sono nella tua stessa situazione, però io voglio spendere nemmeno 150 euro! Devo prendere un LG Spirit che ha uno schermo HD e caratteristiche medio-alte (tipo processore quadcore da 1.2 ghz, 1 GB di ram ecc) .. Se il tuo budget arriva ai 200 euro puoi prendere qualcosa di meglio sicuramente ma io ti consiglierei di andare per LG ed evitare Samsung

• 5 anni fa

avevo visto un offerta su una rivista,ma non mi ricordo che negozio era ,sony xperia z1 a 200 euro

• 5 anni fa

s3 mini

• 97nik
    Lv 5
    5 anni fa

Al di sotto dei 200 euro ti consiglio il Motorola moto g ottimo dispositivo , invece se riesci ad arrivare a 250 ti consiglio lo ASUS zenfone 2. Altrimenti rimangono i lumia che sulla fascia bassa vanno benissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Ah huawei non ti convince? Peccato che sia molto probabile che il tuo cell o il tuo modem abbiano componentistica huawei al loro interno. Meno pubblicità e piu fatti concreti, ragazzini.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.