Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 6 anni fa

ciclo mestruale?

ciaoo a tutti... allora,premetto che non ho un compagno...Il mese scorso mi è arrivato il ciclo con un mese di ritardo....ora la stessa cosa solo che,sono andata al mare ho fatto solo un bagno,però già stava ritardando il ciclo,l'unica cosa che successa ,solo perdite muco marrone(scusate i particolari) e macchie marroni sull'assorbente durate 2 gg...so che magari il mare può averle bloccate o quando faccio la doccia però ho sintomi strani e un pò mi spavento..confusione in testa,attacchi d'ansia e spesso panico,spesso fitte alla testa,prima stavo mangiando mi è presa una nausea tremenda e ho lasciato,poi sono gg che ho dolori a stomaco o addominali,e mi sento i patimenti,che poi quando mi sento cosi strana per la paura mi scappa di andare al bagno....cosa posso fare? e nonostante i sintomi posso stare tranquilla che è il ritardo o mi devo preoccupare?ora ho preso una tisana mi sento meglio ...però....

1 risposta

Classificazione
  • Jam
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

Non hai un compagno, ma a quando risale il tuo ultimo rapporto a rischio?

Se escludi al 100% una gravidanza puoi stare tranquilla..Innanzitutto il caldo di sti giorni influenza molto il ciclo, e poi se ti agiti e ti fai paranoie sentirai un sacco di sintomi che facilmente nemmeno hai..Credimi, ci passo spesso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.