Traiano ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 anni fa

Dove vendono le stampelle per i vestiti? quanto costano?

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Se intendi le grucce si possono trovare ovunque,partendo dal cinese fino a Ikea...costano davvero poco,credo che non superano i 2/3 euro,ovviamente dipende dalla qualità e dal negozio dove lo vai a comprare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    in farmacia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Prova da ikea.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Signore ti concedo la mia vita,secondo il tuo disegno di volontà,gioie,morte,dolori,tutto per te,ciò che io mangio,ciò che io bevo,per il tuo disegno di volontà,per rendermi gradito come tu vuoi,riconquisto la fiducia nella tua divina misericordia,proteggimi all'ombra dei tuoi raggi,pietà signore amen

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Bho

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.