promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto MAMME!!! pidocchi, un mio collega li ha presi!?

adesso si sta curando, io gli ho intimato di restare a casa. Chiedo a voi mamme perchè probabilmente siete più esperte di me. Quanto tempo dovrebbe rimanere a casa questo mio collega? e se viene al lavoro disgraziatamente, potrebbe attaccarli a tutto l ufficio oppure basta stargli lontano? è possibile che contamini gli spazi comuni o le tastiere dei pc? grazie!

Aggiornamento:

ah ovviamente io intendo che mentre sta a casa si cura... questo è ovvio!!!

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Allora, se questo tizio si tocca i capelli e tocca poi tutto l'ufficio e voi toccate dove ha toccato lui e poi vi toccate i capelli è possibile che li prendiate anche voi. Se invece non toccate ciò che tocca lui basta stargli lontano. Nel caso voi prendeste i pidocchi dovete comprare un pettinino di metallo a denti stretti e gli sciampi apposta per ucciderli. Ho preso i pidocchi una sola volta e mi è bastato :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

Sei tu che non ti lavi e li attacchi a tutti..zozzona!!!

Lavati anziché dare la colpa agli altri!!!!!!!Vergognati!!!!!!!

E fatti pure un bidet..non sia mai che hai la formaggina pure li in mezzo

• Anonimo
    5 anni fa

I pidocchi si attaccano ai capelli puliti ! Li adorano ! Se sta a casa i pidocchi restano ...... deve fare uno shampoo anti pidocchi e poi potrà subito tornare al lavoro ! In caso che siano presenti le uova , dette lendini,per toglierle bisogna mettere l'aceto perché rende scivolosi i capelli e con pettine togliere, sempre col pettine spazzolare i capelli per togliere i pidocchi dopo il trattamento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.