e da un po che ho un canale youtube,vorrei fareblogger ma non ho nessun iscritto e non so se fare un video senza iscritti.potreste aiutarmi?

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Allora inanzitutto non ti devi deprimere per il numero di iscritti,pensa a fare solo un ottimo lavoro. Tutti gli youtuber sono partiti così. Se vuoi iniziare a fare video e vorresti avere già qualche iscritto,commenta sotto i video di youtubers abbastanza famosi,descrivi loro ciò che pubblichi e ciò che riguarda il tuo canale. Seconda cosa è molto importante avere una copertina di sfondo carina e ben fatta per il canale,la gente diventerà curiosa e ne vorrà sapere di più di te. Come primo video fai qualcosa di semplice ma che attiri l'attenzione delle persone,ricorda sii sempre te stesso/a. Non scoraggiarti se le prime volte riceverai pochissime visualizzazioni, è solo l'inizio! Per avere successo su Youtube bisogna avere molta pazienza. Dai un nome originale al tuo canale,ma ricorda non scrivere nomi lunghi,la gente non se lo ricorderà e lo troverà noioso! Registra video che non siano di bassa qualità,puoi iniziare con una semplice macchinetta fotografica oppure con una webcam! Molto importante è anche l'editing! Il video uscirà uno schifo se non lo modifichi! Taglia le parti noiose o dove sbagli,aggiungi faccine, una canzoncina di sottofondo e un effetto carino!

Ah e come ultima cosa, cerca di farti conoscere tramite i social network. Scrivi alle persone di avere un canale Youtube e di darci un occhiata, è cos' che si inizia :)

Spero di esserti stata d'aiuto e buona fortuna con il canale.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Ma nessuno si iscriverà se non fai dei video

• Bianca5 anni faSegnala

grazie,hai ragione se vuoi ti lascio il link cosi se ti potessi iscrivere mi faresti un favore intanto comincio il mio primo video.https://www.youtube.com/channel/UCOphuYs4m_LmzDLWTNtFdVA

• 5 anni fa

Polloooo

• Anonimo
    5 anni fa

Come pensi di avere iscritti se non hai video?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

si

• Bianca5 anni faSegnala

https://www.youtube.com/channel/UCOphuYs4m_LmzDLWTNtFdVA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.