Roò ha chiesto in SaluteSalute della donna · 4 anni fa

Rapporto anale??? Per favore..?

Col mio ragazzo siamo passati oltre e ci piacerebbe avere un rapporto.. Ma io non posso per problemi di ciclo (sono molto irregolare quindi dovrei andare dalla ginecologa per una visita..e di certo non ci vado sverginata.) vorremmo provare da dietro ...Ma se lo facciamo per poco tempo e una volta ogni tanto , deve per forza comprare i preservativi? Alla fine se sono ben pulita e sono sicura di non avere malattie possiamo procedere anche senza protezione no? Alla fine non credo ci staremo tanto.. e non mi viene dentro.

un'altra domanda..ieri mi stimolava il clitoride con il suo.. senza protezione e senza niente..non è venuto ma non lo ha nemmeno entrato dentro..e sono ancora vergine...secondo voi può succedermi qualcosa? Scusate per la domanda un po scemotta ma vorrei essere piu informata su certe cose ..grazie in anticipo

10punti al migliore

6 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

"Non posso per problemi di ciclo": mica avere un ciclo irregolare ti impedisce di fare sesso.

"E di certo non ci vado sverginata": perché? Guarda che non cambia niente. Non è mica una cosa di cui vergognarsi. Sicuramente una ginecologa si rifiuta di visitarti perché non sei vergine, guarda...

"Deve per forza comprare i preservativi?": SÌ. Il preservativo va utilizzato SEMPRE. In questi rapporti poi, evita la trasmissione di malattie. Non c'entra niente la pulizia o che non avete malattie, quella zona è piena di batteri e il rischio è alto. Inoltre i preservativi riducono l'attrito e facilitano il rapporto.

"Può succedermi qualcosa?": non è entrato, quindi no.

Quanti anni hai? Se sei sui 13/16 anni è normale che il ciclo sia irregolare, si stabilizzerà con il tempo.

Comunque mi sembra tu abbia le idee molto confuse riguardo al sesso.

Edit: la ginecologa non può dire a tua madre che non sei vergine, c'è il segreto professionale medico-paziente. Puoi sempre specificare non glielo dica.

• Laura4 anni faSegnala

Vabbé le dicevi "no" e poi quando fai la visita, in privato, le dici che è scema XD di nulla :)

• 4 anni fa

Come hanno detto già altri utenti, se lui non viene non c'è pericolo e anche se dovesse venire in altre parti del tuo corpo che non sia l'interno della vagina. Ma comunque io ti consiglio di usare comunque il preservativo perché se lui ha avuto rapporti con altre persone potrebbe avere qualche malattia/infezione che non sa di avere. Inoltre, se non hai mai fatto sesso anale il tuo ano non è dilatato e lui potrebbe farsi male nell'atto della penetrazione, precisamente, se non è già circonciso potrebbe rompersi il frenulo, e il preservativo lo protegge da questa eventualità. Per il resto, se siete sicuri di non avere malattie potreste anche evitare di usare una protezione. E comunque, per la questione della ginecologa, i medici hanno il segreto professionale e anche se vedesse che non sei vergine non potrebbe dirlo ai tuoi genitori, anche se sei minorenne.

• 4 anni fa

No, non puo' succederti nulla.. anche se ti dovesse venire, per assurdo, sul clitoride o dentro l'ano non succede nulla in quanto gli spermatozoi non possono "attaccare" niente!

• 4 anni fa

Il preservativo è fondamentale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

e perchè mai non dovresti andare dalla ginecologa???? soprattutto se hai il ciclo irregolare è il caso di andare, che tu sia vergine o meno ... ma guarda te che ragionamenti da medioevo....

• la ginecologa non può dire niente di niente a tua madre... la visita la fa con solo te presente, tua madre entra solo se tu lo vuoi (e qui puoi inventarti mille e una scusa per non farla entrare!)

• marco
    Lv 6
    4 anni fa

certo per questioni d'igiene,se hai dubbi consulta un sessuologo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.