Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiuto username originale per youtube?? 10 PUNTI AL MIGLIOREEEE?

Ho aperto un nuovo canale su youtube e vorrei un nome originale. Per non lasciare vuoto lo spazio del nome ho messo MakeUp98 ma LO ODIO. Il mio non è un canale di make up, bensì di svago, tutorial di disegno e video comici.

Volevo creare un nome originale e corto, che sia un'unica parola e non due messe insieme. Non deve avere un senso specifico (come favij), può essere anche un nome personale tipo Thaylor o un nome di cosa tipo scottecs.

Grazie a tutti!!

PS Assicuratevi che il nome sia disponibile e non mi rifilate nomi già in uso... - -

-

I perditempo saranno segnalati !!

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

che ne dici di ITube? c'è un canale ma è tipo arabo con 12 mila iscritti, per il resto su internet esistono diversi siti generatori di nick per youtube tu metti un suffisso/prefisso e poi bum, lui genera tutti i nick che vuoi! felice di esserti stato d'aiuto, comunque ho un canale anch'io youtube lo sai? è questo: https://www.youtube.com/channel/UCQ6xXqbcm4jBPJzGy... se ti va vedi un video e iscriviti :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.