Ciao sono Sarah e ho una sesta di seno, oltre a questo ho dei capezzoli grandi anche con il reggiseno si notano come posso nasconderli?

9 risposte

Classificazione
  • Karma
    Lv 4
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Scusa ma che reggiseni usi?

    Perché esistono anche quelli senza ferretto ma con le coppe leggermente imbottite (proprio come quelle dei reggiseni con ferretto), se usi quelli è impossibile che si notino

  • Anonimo
    4 anni fa

    ciao io sono saro porto un 35 centimetri oltre tutto e sempre duro e si vede con qualsiasi pantalone come faccio a nasconderlo?

  • Puoi usare dei dischi in cotone. Quegli semplici che usi x struccarti

    • Se non ha funzionato puoi sempre comprare i paracapezzoli che usano le donne in allattamento ;) sempre che tu sia una donna e non un troll XD

  • 4 anni fa

    Fatteli ciucciare

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • malpi
    Lv 6
    4 anni fa

    è impossibile che con un reggiseno con un minimo di imbottitura si notano i capezzoli.

  • 4 anni fa

    con quello imbottito

  • 4 anni fa

    boh

  • 4 anni fa

    Ma hai il reggiseno imbottito perché con quello nn si dovrebbero vedere

    • lolly4 anni faSegnala

      An ok be allora prova a mettere dell'imbottitura tipo i dischetti per struccarti

  • 4 anni fa

    +2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.