Vi ricordate sempre i cartoni animati e anime?

A me Topolino e i suoi amici, Looney Tunes, Tom e Jerry, Braccio di Ferro, Hanna e Barbera, Garfield, Pantera rosa, Felix il gatto, I Peanuts, Droopy, I Simpson, Due fantagenitori, T.U.F.F. Puppy, Tex Avery Show, I Griffin, The Cleaveland Show, American Dad, Futurama, Spongebob, Maledetti scarafaggi, Mr. Bean, Leone il cane fifone, Ed Edd & Eddy, I Gummi, DuckTales - Avventure di paperi, Cip e Ciop agenti speciali, TaleSpin, Darkwing Duck, Ecco Pippo!, Bonkers gatto combinaguai, La sirenetta - Le nuove avventure marine di Ariel, Aladdin, Timon e Pumbaa, Gargoyles il risveglio degli eroi, House of Mouse - Il Topoclub, Quack Pack, Hercules, I Puffi, Scuola di polizia, Gli Snorky, Tazmania, I favolosi Tiny Toons, Animaniacs, Mignolo e Prof, Marsupilami, Johnny Bravo, Il laboratorio di Dexter, I Dalton, Le tenebrose avventure di Billy e Mandy, Chi la fa l aspetti (Iznogoud), Picchiarello, Pippo e Menelao, Walter Melon, Albertone, L ispettore Gadget, Tartarughe Ninja alla riscossa, The Real Ghostbusters, Street Sharks - Quattro pinne all orizzonte, Batman, Biker Mice da Marte, I Wuzzles, Conte Dacula, David Gnomo amico mio, Beethoven, Alvin rock e roll, Lady Lovely, Denny, Isidoro, Brividi e polvere con Pelleossa, i supereroi Marvel, He-Man e i dominatori dell unverso, She-Ra la principessa del potere, Ghostbusters, Blackstar, Flash Gordon, BraveStarr, Jem, Ti voglio bene Denver, I difensori della Terra, Transformers, G.I. Joe, ThunderCats e SilverHawks

Aggiornamento:

Io da piccolo, nato nel 1990, guardavo sempre i cartoni animati che mi fanno emozionare dalle risate e miticità, ma non gli anime. Quindi tutti questi erano e sono ancora i migliori. Li amo ancora e vorrei tanto tanto rivederli, anche ad averli in DVX. W i cartoni animati americani ed europei degli anni 80-90.

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Li ricordo sempre.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.