Flavio ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 5 anni fa

Se torno da windows 10 a Windows 8.1, ho ancora la prenotazione a Windows 10?

Ho aggiornato a Windows dieci ma vorrei tornare alla versione precedente all'aggiornamento ossi Windows 8.1 aspettando un po' prima di reinstallarlo affinché la microsoft risolva qualche bug. Ma la mia domanda é: Se io ritorno alla versione precedente (8.1) posso reinstallare gratis in un secondo momento Windows 10? 10 punti al migliore!

3 risposte

Classificazione
  • RED
    Lv 5
    5 anni fa
    Risposta preferita

non dare retta a tutti quelli che postano notizie false, oppure in buona fede, il windows 10 potrai reinstallarla tutte le volte che desideri senza restrizione, unica richiesta e` che deve essere reinstallata la stessa versione che avevi installato sul computer/tablet/smartphone senza doverla ricomperare, io ti consiglio anche di crearti un DVD o una chiavetta con la ISO di tale sistema operativo, la ISO puoi scaricarla gratuitamente dal sito della Microsoft, ti consiglio anche di leggere le informazioni di tale sistema operativo che trovi sul sito ufficiale della Microsoft, ti consiglio anche di leggere le informazioni riportate dal sito "il software" e altri, ti consiglio anche di creare su DVD o chiavetta una ISO di windows 8.1 che trovi sul sito della Microsoft o sul sito da me menzionato

• 5 anni fa

Sì, puoi, ma ricorda che windows 10 è installabile gratis solo per un anno! (Per chi ha windows 8 o 7)

• Gunny
    Lv 7
    5 anni fa

No, la perdi.

Era valida solo fino al 29 Luglio.

Anche io sono tornato a W 8.1 , perché il 10 non va bene per niente; ha un sacco di difetti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.