Consiglio sandali alti/zeppe eleganti!!!?

Ciao a tutte sto cercando un paio di sandali alti o zeppe estive eleganti da mettere sul lavoro.. però devono essere abbastanza formali -ma non da vecchia signora ho 34 anni! - e anche un po' comode ... le devo portare tutto il giorno....

Il lavoro è una compagnia di assicurazioni e pretendono una certa forma.

Grazieeeee!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta
    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    5 anni fa

    Non so se corrispondono a quello che vorresti, ma le scarpe che mostro nella foto sono formali e comode (tacchi non troppo alti, pianta un po' larga, plantari morbidi) pur non essendo le tipiche scarpe "da nonna". Sono modelli della collezione estate 2015 di Valleverde.

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Signore ti concedo la mia vita,secondo il tuo disegno di volontà,gioie,morte,dolori,tutto per te,ciò che io mangio,ciò che io bevo,per il tuo disegno di volontà,per rendermi gradito come tu vuoi,riconquisto la fiducia nella tua divina misericordia,proteggimi all'ombra dei tuoi raggi,pietà signore amen

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.