Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 5 anni fa

Crociera ad ottobre con costa diadema?

Vorrei che qualcuno rispondesse a dei miei dubbi....

1 sulla nave l acqua almeno a pranzo cena è gratis??

2 le escursioni sono comprese nel prezzo??

Nel prezzo completo per 4 persone due adulti e due minori costa 2000€ dove pero le bibite nn sono comprese ma l acqua almeno che è un bene primario ...chi ci è stato qualche giorno fa o qualche settimana fa mi dia una descrizione completa di cio che nn si puo usufruire...grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

non occorre esserci stati qualche settimana o qualche giorno fa, da sempre è così: l'acqua è gratuita nei dispencer al ristorante a buffett (aperto sia a pranzo che a cena, ma anche in diverse ore del giorno), in più è compresa una brocca di acqua a cena nel ristorante a la carte, ma bisogna richiederla.

Quello che bevi in cabina, invece, è sempre a pagamento (non come dice Valeria, neanche quella di benvenuto è gratuita, c'è scritto a chiare lettere che è una bottiglia di benvenuto,ma che se si apre , si paga!)

Le escursioni non sono comprese, nessuna, neanche per i più piccoli (sono gratuite solo per gli infant, ossia bimbi fino ai 2 anni non compiuti), le puoi però comprare a prezzo scontato sul sito della Costa, oppure puoi pensare di comprare il pacchetto escursioni, sempre illustrato sul sito.

Sostanzialmente nel prezzo della crociera è compreso: la pensione completa, ossia tutto quello che mangi a colazione,pranzo,cena ed eventuali spuntini di mattina/pomeriggio/notte, è compreso l uso di piscina, palestra, sauna, bagno turco (ma non i trattamenti estetici), è compresa ogni attività dell'animazione e il teatro.

• Anonimo
    5 anni fa

salvo pacchetti particolari,le bibite sono a pagamento,compresa l'acqua a tavola

.Le uniche bevande gratutite sono quelle self:a bordo troverai caffè automatico,acqua ed aranciata.Tutte le bevande servite da barista o cameriere sono a pagamento;sono a pagamento anche quelle che troverai nel frigo cabina, con la sola eccezione di quella di benvenuto (che troverai in cabina il primo giorno in vassoio d argento con cubetti di ghiaccio

Per le escursioni,sono gratuite per i minori (sinceramente non mi ricordo se fino alla maggiore età solo per i piu piccoli, tipo 10-12 anni al max).Per gli adulti sono a pagamento (prezzi sul depliant).Anche qui,salvo pacchetti od offerte speciali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.