Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Annamaria ha chiesto in Animali da compagniaCani · 6 anni fa

Croccantini per cani !?

Con la mia cucciola di bulldog francese (5 mesi ) ho provato le crocchette consigliate da aus che hanno peggiorato la situazione (non è colpa di aus sono buone crocchette ma dentro c'è qualcosa che non va ) quindi andando da un nuovo veterinario mi ha consigliato di prendere i criccantini della trainer (fitness 3 anatra) mentre quelle che le avevano dato allergia inizialmente erano le fitness 3 trainer al pesce sempre puppy. Per voi com'è andrà ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Sintomi cane?...allergia o intolleranza?

Hai dato simpsons o fish4dogs?

C'è da sospettare un problema col pesce...in questo caso,ottima la scelta di provare ANATRA! Come altre fonti OTTIME per allergie/intolleranze hai anche CERVO, cavallo....agnello.

Valuta anche EXCLUSION DIET...buona !

http://t.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/excl...

• 6 anni fa

finchè non capisci che cosa le dà fastidio (la proteina? la % di proteine? un cereale? una farina?) non si può sapere, ci sono cani che stanno male perfino con le super blasonate "acana" che dicono essere fra le migliori in assoluto (la sorellina della mia cagnolina va in dissenteria quando le mangia) quindi non è detto che la crocchetta migliore sia il massimo per tutti i cani. Ci sono cani che mangiano royal canin tutta la vita senza avere mai un problema. Riprovare con la fitness trainer mi sembra un pò azzardato, ma non mi metto a sentenziare quello che ti ha detto il tuo vet. Quando si parla di crocchette e dieta in generale, è giusto dare delle informazioni e dei suggerimenti, ma è sempre un parlare "in linea di massima", poi ogni cane è a sè.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.