tyu
Lv 5
tyu ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 5 anni fa

Quali sono le tecniche di assalto delle zanzare dalle vostre parti?

Quali sono le tecniche di assalto delle zanzare dalle vostre parti?

da me usano:

1) la tecnica del volo a caso verso elementi scuri dello sfondo, così è impossibile schiacciarle al volo

2) il riconoscimento della luce accesa... assaltano solo quand'è scuro

3) farsi traspotar dentro dalla porta di casa (le finestra hanno le zanzariere) dalle stesse persone, attaccate ai vestiti

4) l'assalto multiplo con ciucciata veloce, così per 1 che si cerca di ammazzare sul braccio, altre ti devastano le gambe

5) l'avvicinamento 10-20 cm per volta, in modo tale da non far rumore e non avvertire il malcapitato, magari spuntando da sotto il letto, così c'è la completa insonorizzazione audio rispetto il volo sopra al letto.

11 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Da me

1) fanno lo slalom tra le linee di fumo dello zampirone

2) si avvicinano furtive sulle zone senza autan

3) una ti gira intorno mentre l'altra ti divora

4) stanno nei paraggi del ventilatore sapendo che io ci sono sempre davanti

Speri di esserti stata d'aiuto.

Fammi sapere delle tue zanzare.

Ciaoooo

Fonte/i: Casa mia
  • 5 anni fa

Cicciano peggio di Selen

• 5 anni fa

Racchetta elettrica teaser e caccia prima di andare a dormire.

• 5 anni fa

Ripararsi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sentono l'odore con le loro antennine anche da 50 metri

poi si appostano a pochi cm dalla persona e aspettano il momento giusto per fare gnam gnam

• 5 anni fa

Organizzate, le bestie!

Io ricordo, sulle sponde del Trasimeno, la sera dopo le diciannove, gli assalti di massa in picchiata.

• 5 anni fa

DA 50 a 10 metri le zanzare sono attratte dall'odore della scia di CO2 del respiro, il che le rende ammgiormente attratte, da 15 a 5 metri, da immagini con forte contrasto (esempio, nero su bianco). Solo da meno di un metro di distanza sono comunque sempre attratte dalla temperatura corporea umana.

• Serena
    Lv 7
    5 anni fa

Colpiscono specialmente dietro alle gambe o alle spalle o alle braccia per non farsi vedere....

ciao

• Nick
    Lv 7
    5 anni fa

non vedono la luce, e nemmeno i colori; seguono la CO2 e il calore (vedono gli infrarossi), e fuggon alcuni odori; non amano il vento e la luce solare (che le secca)

• Anonimo
    5 anni fa

io le ammazzo e basta.

o usi un prodotto apposito x zanzare antizanzara . o ti fai mettere le zanzariere . oppure il ventilatore acceso x un po' e vedrai che se ne vanno ! ...''

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.