MI AIUTATE CON IL CD ROOM?

Ciao a tutti,volevo chiedervi dove posso trovare i CD ROOM,quanto costano e come posso copiare foto,video o musica dal computer.

6 risposte

Classificazione
  • LUPUS
    Lv 5
    6 anni fa
    Risposta preferita

Esistono i CD-ROM che sono dei CD non riscrivibili, ciò comporta che una volta effettuata la prima masterizzazione non puoi più masterizzarci sopra o eliminare i file all'interno.

I CD-ROM possono essere trovati in cartolibreria oppure in centri informatici, o negli store fisici come Euronics, Mediaworld.

Per il costo invece varia dal tipo di CD che scegli, innanzitutto il prezzo varia per la capacità di archiviazione del disco, per esempio un CD-ROM per file AUDIO da 80 minuti con 700MB costa sui 50centesimi.

Diversamente però se compri i CD RW che sono dei CD che si possono utilizzare come una chiavetta USB, perciò puoi eliminare i file, ed inserirne nuovi quando vuoi il costo però sale fino ai 1.50€ fino a 3€, dipende sempre dalla marca che scegli, dalla capacità di archiviazione.

• 6 anni fa

Forse volevi dire CD ROM? Li trovi anche al supermercato a più o meno 1€ e per masterizzare è meglio se chiami qualcuno che ti fa vedere come fare.

• Anonimo
    6 anni fa

ma che minkiate scrivi

• 6 anni fa

I CD rom li trovi in qualsiasi negozio di elettronica

Il prezzo varia in base alla quantità di cd che vi sono nella confezione o se li vuoi prendere con la custodia, non è comunque una spesa faraonica

Per le foto o i video sinceramente ti consiglio i DVD che sono piu capienti, ma per la musica va piu che bene il cd, li puoi masterizzare con windows media player o programmi di terze parti (cdburner giusto per dirne uno) e comunque il programma ti guida per tutto il procedimento quindi non ci dovrebbero essere difficcoltà

Fonte/i: La mia esperienza
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • John
    Lv 4
    6 anni fa

Li trovi in camera

• 6 anni fa

Prima procurati dei CD-ROM, poi con ti farai spiegare con calma come si masterizzano foto, video e musica.

Nel frattempo potresti anche scaricarti un programma per masterizzare, se non lo possiedi già, su internet se ne possono trovare di gratuiti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.