Ma a voi piace favij?? Ha cosi tanti iscritti ma a me adesso sinceramente mi fa schifo.. mi divertire molto di più ilvostrocarodexter :)?

Senza offesa per nessuno è un opinione personale

Ah e voi che youtuber preferite???

ciaoooo a tutti

13 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Ho iniziato a seguire Favij sul canale del TSG su una serie di Minecraft intitolata "i Naufraghi" se non sbaglio, quando non si faceva ancora vedere con la webcam.

Da lì in poi lo persi un po' di vista, e vedevo i suoi video molto raramente, fino a quando non iniziai ad appassionarmi a tutti i suoi Horror, appassionarmi così tanto che ormai seguivo i suoi video quotidianamente, ritagliando gran parte della mia giornata solo per lui.

Fui molto felice quando decise di aprire il suo canale singolo, perché io ero una di quelle che chiedeva sempre e solo i suoi video e quindi si creavano problemi.

Li la sua carriera si fece avanti, e tu credimi se ti dico che conosco TUTTI i suoi video "vecchi" a memoria.

Non sono un tipo di fan che dice "SEI CAMBIATO GNENGENGE" ma questa volta hanno proprio ragione. Quando si parla di cambiamento in senso di miglioramento posso pure capire.

Ma miei cari, favij è caduto nel ridicolo. Sponsorizza videogiochi, film, porta cartucce della Nintendo, si scrive false domande, recita in tutti i suoi video. Ormai vedere un video è come rivedere sempre sempre SEMPRE lo stesso copione. Non c'è più la spontaneità di una volta.

In un video finge la chiamata ad una pizzeria quando in realtà era la voce del padre al telefono, seguita dalla sua risata finta.

Ha raggiunto quasi i due milioni, e guadagna più di quanto un italiano medio possa mai guadagnare in tutta la sua vita solo in un anno (e non esagero)

Per quanto possa sembrare inadeguato questo papiro per una persona così, io devo dire che gli ho voluto "bene" se così possiamo chiamarlo.

Mi ha tenuto tanta compagnia e quest'estate non posso far a meno di pensare all'anno scorso, quando facevo merenda strafogandomi davanti ai suoi video (è una cosa un po triste vero?)

Ho seguito il suo essere nessuno, vedendolo salire nel successo e venire corroso da esso.

A malincuore posso solo dire che spero lasci youtube e vada a lavorare in televisione.

Il suo posto ormai è quello.

Fonte/i: Il potere dei soldi.
    • ramon1 anno faSegnala

ma più che ridicolo ti direi che è vero che lui faceva video horror a quid tempi ma voleva anche mettere altri tipi di video e poi lo ha detto nel suo primo video nel 2012. e poi cmq oggi fa ancora video horror.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Ciao concordo con te. Anche io adoravo moltissimo Favi ai suoi tempi d'oro (prima del milione) ora fa giochi scandenti, pessimi ed orribili, sempre le stesse cose. Ma comunque lo seguo per solidarietà, ogni tanto esce qualcosa di carino.

Noni stupisco che ti piacciano altri YouTuber.

• WBB4 anni faSegnala

Sono le compagnie di Videogame che non fanno piu' niente di bello. Ormai Gli Horror di Oggi sono TUTTI sparatutto (Guarda Resident Evil 6) che DOVREBBE essere un Horror mentre poi ci giochi e ti ritrovi su un Aereo spara missili ecc...
      Ricordo ancora Amnesia Outlast, Penumbra,... Che bei ricordi.

• 5 anni fa

Secondo me, e ripeto secondo la mia umile opinione di visionatore di contenuti, sia Favij sia IlVostroCaroDexter non sono i migliori: non mi sembrano sinceri quando ridono e poi è sempre la solita minestra: HappyWheels, gioco horror a caso e gioco che fanno tutti per Favij e FIFA, gioco che fanno tutti, challenge a caso per IlVostroCaroDexter. In conclusione possono piacere o non piacere, ma dopo averli seguiti per 6 mesi ognuno mi sono stancato per la troppa monotonia.

PS: Io noto tutto questo perché seguo QueiDueSulServer che sono sempre originali e scelgono sempre titoli poco conosciuti.

Ultima considerazione: Favij e IlVostroCaroDexter hanno così tanti iscritti perché non prendono nessuna posizione: un gioco fa schifo? Non lo criticano, si mettono a ridere come non so pubblicizzando titoli per nulla meritevoli come Goat Simulator e lasciando in ombra videogiochi sicuramente più belli e magari veramente divertenti.

• 5 anni fa

Favij non è che mi piaccia personalmente, anch'io preferisco ilvostrocarodexter.

Di youtuber ne seguo un botto. Michael Righini, Alberto Pagnotta, Andrea Baglio, lacindina, patrixpiano, Christian Salerno, EELS, Maurizio mastrini, goldengianpy.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

A me non piace farmi. Penso di essere euforico giá di mio. Però penso di soffrire di doppia personalità.

Ma va?

Si, ve lo giuriamo!

Io non ci credo.

Tu sei sempre in disaccordo con me.

Ma vai a morire ammazzato!

• 5 anni fa

Per fortuna che non lo seguo

• 5 anni fa

io favij nn lo posso vedere.

fa video troppo montati e in pratica niente di quel che si vede è sincero

• 5 anni fa

Ilvostrocarodexter è 100000 volte meglio di favij

• 5 anni fa

A me piace Favij

secondo me non è vero che è antipatico e mi fa ridere

Però anke ilvostrocarodexter è bravo

Fonte/i: La mia opinione
  • Anonimo
    5 anni fa

Rispetto al vostro caro dexter preferirei anche una merdá.

Comunque non sono gli iscritti che fanno lo YouTuber, e favij non lo guardo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.